twl":dea87g3x ha detto:Giorno m&b, come ve la passate?
Io un disastro... sono in ufficio pure oggi. Tempo libero ormai zero. Spero finisca presto questo periodaccio.
E' una vita che non ci si vede, spero di riuscire a passare presto ad una delle tanto amate birrette. Ciaoooo :OK)
Resnick":dcv4pfmp ha detto:Sono in preda a costante ansia da grandine, con questi cambi di clima improvvisi... o)
ste1978":2862h2ux ha detto:Ognuno ha le sue ansie... Io sono in ansia per la partita di domani :asd)
erikuzza":1kcsvbsx ha detto:Buongiorno ragazzi, stasera chi viene a vedere la partita?
Matteo":2smc3d7q ha detto:erikuzza":2smc3d7q ha detto:Buongiorno ragazzi, stasera chi viene a vedere la partita?
Mi dispiace ma il rituale impone il primo tempo a casa....
Xanto.net":8c0vuera ha detto:anche io in preda da ansia da grandine e infatti spetto sempre che spiova per uscire...
anche ieri sera che ero all'apertivo alla passeggiata a Monza.. ho fatto aspettare 20min le due ragazze con cui avevo appuntamento :asd) :asd)
ste1978":25bpzlme ha detto:Xanto.net":25bpzlme ha detto:anche io in preda da ansia da grandine e infatti spetto sempre che spiova per uscire...
anche ieri sera che ero all'apertivo alla passeggiata a Monza.. ho fatto aspettare 20min le due ragazze con cui avevo appuntamento :asd) :asd)
La Passeggiata in via Marsala ?? Se era quello il posto eri accanto a casa mia .
erikuzza":3rdto1pl ha detto:Matteo":3rdto1pl ha detto:erikuzza":3rdto1pl ha detto:Buongiorno ragazzi, stasera chi viene a vedere la partita?
Ed il secondo tempo :asd) :asd) :asd)
Matteo":13gao2nm ha detto:erikuzza":13gao2nm ha detto:Matteo":13gao2nm ha detto:erikuzza":13gao2nm ha detto:Buongiorno ragazzi, stasera chi viene a vedere la partita?
A casa di amici dove per altro ha sempre vinto....
erikuzza":cv788mv2 ha detto:Matteo":cv788mv2 ha detto:erikuzza":cv788mv2 ha detto:Matteo":cv788mv2 ha detto:erikuzza":cv788mv2 ha detto:Buongiorno ragazzi, stasera chi viene a vedere la partita?
A casa di amici dove per altro ha sempre vinto....
Bene, speriamo che il rituale porti bene anche stasera :nod)
Arj147":zdxtbjw4 ha detto:DEVE portare bene..... o me la sono giocata male...
Ma dato che sono ottimista anche se perdiamo, ho sempre vinto!