ste1978":53m32grm ha detto:Allora chi domenica vuole venire a vedere la partita a Lissone con me ??
Listone
1-Ste1978
Io vorrei venire anche perchè altrimenti vedrei la partita sola soletta a casa
ste1978":53m32grm ha detto:Allora chi domenica vuole venire a vedere la partita a Lissone con me ??
Listone
1-Ste1978
Resnick":3kvm78eq ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Puff.. pant... Sono uscito alle 7 e sono tornato a casa alle 20... :wall)
Risultato netto: stampato per la terza volta a trasmissione numerica, quello è proprio un figlio di troia :KO)
5 persone su 30 ammesse all'orale, ne passeranno probabilmente 2.
Mediamente quindi si passa alla quinta volta, sono ancora in tempo :asd) :wall) :swear)
Resnick":3n2a2ki5 ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Puff.. pant... Sono uscito alle 7 e sono tornato a casa alle 20... :wall)
Risultato netto: stampato per la terza volta a trasmissione numerica, quello è proprio un figlio di troia :KO)
5 persone su 30 ammesse all'orale, ne passeranno probabilmente 2.
Mediamente quindi si passa alla quinta volta, sono ancora in tempo :asd) :wall) :swear)
shinjichan":255r7prf ha detto:ma hai fatto qualche esame al politecnico x ingegneria? c'è anche un mio amico che ha avuto un esame oggi!
shinjichan":36v0jglk ha detto:Seconda chance eh.... mmmmmm
lelesch81":3qf2wv1a ha detto:shinjichan":3qf2wv1a ha detto:Seconda chance eh.... mmmmmm
nel senso che al prossimo errore è fuori...
shinjichan":3ebfvi2r ha detto:lelesch81":3ebfvi2r ha detto:shinjichan":3ebfvi2r ha detto:Seconda chance eh.... mmmmmm
questo l'avevo capito lele... ma è una situazione di cui ho già avuto esperienza...
lelesch81":109tex8t ha detto:shinjichan":109tex8t ha detto:lelesch81":109tex8t ha detto:shinjichan":109tex8t ha detto:Seconda chance eh.... mmmmmm
questo l'avevo capito lele... ma è una situazione di cui ho già avuto esperienza...
io lo faccio perchè le voglio del bene.. ma adesso se prima passava dalla porta d'ingresso adesso ha solo lo sportellino del gatto..
shinjichan":36z0x1jk ha detto:RAGAAA STO PIANGENDOOOOOO!!!! :mecry2)
lelesch81":3azpjlp8 ha detto:shinjichan":3azpjlp8 ha detto:RAGAAA STO PIANGENDOOOOOO!!!! :mecry2)
che succede??
shinjichan":9iettg93 ha detto:e ora interfaccia IPOD A MEEEEEEEEEEEEE :elio) :elio) :elio) :elio)
lelesch81":74i390v6 ha detto:Buon giorno..
dopo un giorno di terrore e minacce la fidanzata sta giocando la seconda chance.. se canna ancora salta come una molla..