teknomotion":2vukrjep ha detto:Deepboy non te la prendere..erikuzza c'è dappertutto.. :asd)
Io dappertutto????? :?: :cattive10)
Tekno domani vuoi tornare intero a casa???? :lol: :lol: :lol:
teknomotion":2vukrjep ha detto:Deepboy non te la prendere..erikuzza c'è dappertutto.. :asd)
Deepboy":zeagjg0x ha detto:erikuzza":zeagjg0x ha detto:Mi aggiungo
Ecco, le femminucce ci sono solo quando non ci sono io! :mad2) :nono02) :shrug03)
erikuzza":34tmqf6q ha detto:Deepboy":34tmqf6q ha detto:erikuzza":34tmqf6q ha detto:Mi aggiungo
Ecco, le femminucce ci sono solo quando non ci sono io! :mad2) :nono02) :shrug03)
Ma tu hai già la tua Deepgirl o sbaglio? :asd) :asd) :asd)
Deepboy":2n58w4mf ha detto:estremamente comodo da un altro... :elio) :bravo) :angel)
Marco
erikuzza":nczdpklx ha detto:Io dappertutto????? :?: :cattive10)teknomotion":nczdpklx ha detto:Deepboy non te la prendere..erikuzza c'è dappertutto.. :asd)
teknomotion":kwcfhpr2 ha detto:erikuzza":kwcfhpr2 ha detto:Io dappertutto????? :?: :cattive10)teknomotion":kwcfhpr2 ha detto:Deepboy non te la prendere..erikuzza c'è dappertutto.. :asd)
Beh quando conta ci sei..
20- DarkurielToretto":20522bpv ha detto:Compleanno di Xanto al Totem
1 - Ste1978
2 - DFN
3 - Kis
4 - Joe (al 99%)
5 - lelesch81 (dopo le 23.00) <- non ci crede nessuno, arriverà prima<--Se arriva tardi paga da bere!!
6 - lele1975
7 - Diabolik (dopo il palio si s.biagio)
8 - DriftSK
9 - Kujo147 + Elisa
10-Valter gta
11-DERO JTD
12- Resnick + Sara (quasi sicuro)
13 - Shinjichan + Chiara
14 - Matteo
15 - Mostromeccanico
16 - Valerio1976
17 - erikuzza
18 - Sorman (non sono sicuro ma mi metto in lista allo stesso)
19 - Toretto (ho un torneo di tennis, se mi libero presto vengo)
Kujo147":3j1ye9bm ha detto:fermo restando il punto d'incontro nel parcheggio sotterraneo settore giallo, l'ora è la solita? 21.30 o vi sono variazioni?
A proposito ma stasera il festeggiato ci sarà :lol: :lol:
perchè fonti sicure mi dicono che stanotte era già in giro....
a caccia dicito testualmente)"PAPUSSINA" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":10ctkdwl ha detto:Buon giorno a tutti..
io arrivo tirato tirato dopo le 23.00 spero di trovare qualcuno sano.. :crepap) :crepap)
@kujio: se vedi uno stormo di "gnocche" sono tutte le amiche di Xantuzzo..
@Dbteox: dai porta la cariola con le targhe.. ieri sera ho visto la prima Z4Coupè M... con tanto di targa tetesca... mamma che mostriciattolo..