Deepboy":16o1bhiz ha detto:dbteox":16o1bhiz ha detto:Deepboy stasera avrò un 147 argento messa un pò male... l'unica cosa che riesce a darmi il mio carrozziere..
che tristezza
ci vediamo la!!!
Mettiamola così...se venivi col GT sfiguravo io, se venivi col la Punto Van sfiguravi tu (molto di più di me :asd) )...così invece siamo pari e patta! :fluffle) :OK)
A stasera!
Marco
valter gta":3otkk2ff ha detto:Sai che il vino di casa va bevuto in montagna :asd) :fluffle)
ste1978":38cwzskj ha detto:valter gta":38cwzskj ha detto:Sai che il vino di casa va bevuto in montagna :asd) :fluffle)
E' si lo so qualcuno aveva detto che ci invitava :sarcastic) :fluffle) ...
Comunque venerdi sera con 2 gta e 1 gtv 3.0 il rombo dei motori lo sentiranno fino nel cinema :asd)
mostromeccanico":2b65c6xd ha detto:Compleanno di Xanto al Totem
1 - Ste1978
2 - DFN
3 - Kis
4 - Joe (al 99%)
5 - lelesch81 (dopo le 23.00) <- non ci crede nessuno, arriverà prima<--Se arriva tardi paga da bere!!
6 - lele1975
7 - Diabolik (dopo il palio si s.biagio)
8 - DriftSK
9 - Kujo147 + Elisa
10-Valter gta
11-DERO JTD
12- Resnick + Sara (quasi sicuro)
13 - Shinjichan + Chiara
14 - Matteo
15 - Mostromeccanico
dbteox":3oru9hpe ha detto:Bella serata passata con deepboy + amica a sorseggiare una buona birra al 900... il ragazzo merita di essere nel M&B...
Promosso a pieni voti!!!
:fluffle) :fluffle)
Deepboy":29suo9x9 ha detto:dbteox":29suo9x9 ha detto:Bella serata passata con deepboy + amica a sorseggiare una buona birra al 900... il ragazzo merita di essere nel M&B...
Promosso a pieni voti!!!
:fluffle) :fluffle)
Uauahuahah grazie mille, sono onorato di avere la tua investitura ufficiale! :lol2) :OK)
Per altro, la mia amica ha passato tutto il viaggio a ripetermi quanto avrebbe voluto farsi il tizio pelato! :muaha) :muaha) :muaha)
Alla prossima birretta allora! :ubriachi) :celebrate) :cincin) :fluffle)
Marco
Deepboy":3rvvhjqb ha detto:Per altro, la mia amica ha passato tutto il viaggio a ripetermi quanto avrebbe voluto farsi il tizio pelato! :muaha)
dbteox":3q5deim1 ha detto:Secondo me la tua amica a tanta voglia di pisello!!!
che dici??? secondo te no??'
Quindi è una DeepGirl? :ignore) :asd)Deepboy":1zstloyh ha detto:Ahemm...eddai...è amica mia...
DriftSK":1fxhbktf ha detto:Ma una bella scarpata sui denti a queste amiche che trascorrono il tempo a descriverci quanto vorrebbero farsi altri... anzichè agire sul materiale disponibile? (in tutti i sensi, asd asd asd) :asd) :asd)
DolceFarNiente":1vibbwod ha detto:Quindi è una DeepGirl? :ignore) :asd)
Deepboy":3i8wlqbm ha detto:DolceFarNiente":3i8wlqbm ha detto:Quindi è una DeepGirl? :ignore) :asd)
Assolutamente no!!! :nono) :nono) :nono)
C'è una DeepGirl, ma non è lei!!! :nod)
Marco
DolceFarNiente":x4snocu3 ha detto:eh eh ... mi sa che non hai inteso...meglio così :elio)