giakomino":25rj5t24 ha detto:squalettoge":25rj5t24 ha detto::asd) gia a quanti € sta ora la plafoniera che il mio catalogo è vecchio?
11,64€
Ma il prezzo non comprende le lampadine vero???
giakomino":25rj5t24 ha detto:squalettoge":25rj5t24 ha detto::asd) gia a quanti € sta ora la plafoniera che il mio catalogo è vecchio?
11,64€
mezzostordito":etd25go4 ha detto:Ma il prezzo non comprende le lampadine vero???
giakomino":30kvfdbd ha detto:squalettoge":30kvfdbd ha detto::asd) gia a quanti € sta ora la plafoniera che il mio catalogo è vecchio?
11,64€
Valerio1976":2llikqn3 ha detto:esatto ho cotrollato ora la ricevuta di quando le ho comprate io a settembre .....se compri queste ti consiglio di prendere anche le spinette con i contatti per collegarle se no ti tocca ingegnarti con qlke cosa di artigianale....
Purtroppo la ricevuta delle spinette non la trovo e non posso aiutarti per codici e prezzi.....
Ciao
Valerio1976":gkv9xt8t ha detto:.....se compri queste ti consiglio di prendere anche le spinette con i contatti per collegarle se no ti tocca ingegnarti con qlke cosa di artigianale....
Purtroppo la ricevuta delle spinette non la trovo e non posso aiutarti per codici e prezzi.....
Ciao
squalettoge":2qgi9qbb ha detto:forse trovata 12484680
si il pezzetto di cavogiakomino":16m8io7p ha detto:squalettoge":16m8io7p ha detto:forse trovata 12484680
manca anche un altro pezzo
squalettoge":2eciz9lv ha detto:nn sai cke giakomino è il ricambista ufficiale :culo)
cmq nn è il dte ma l'eper e gira su dvd...
cmq infatti nn penso di prendere il filo che trovo ovunque.. ora faccio la lista e mi metto in ricerca
grazie ancora x la disponibilità di tutti e in particolare di valerio e mattia
squalettoge":168peote ha detto:bello l'effetto io penso di metterle solo davanti oggi provo a vedere se trovo le plafoniere.. ma dato che sono x molte auto del gruppo nn dovrei aver difficolta' :tiè)
squalettoge":2daqrkqi ha detto:x chi volesse fare questo lavoretto nn so se gli consiglio di prendere le plafoniere nuove xche x 2 plafoniere e 2 connessioni ho scucito 25€.. se sapeve che erano cosi da uno sfascio pensano si possano trovare facilmente... è la plafoniera del bagagliaio della punto e della 600 in piu è presente in molte altre vetture del gruppo quindi facilemtne recuperabile...
Valerio1976":3t77zq04 ha detto:una lampadina non ha polarità :OK) ....non è mica un led
Collega pure tranquillamente basta che non colleghi due + o due - sullo stesso connettore :asd) .
Scherzi a parte :culo) non esistono problemi di collegamento basta portare un + e un - al connettore,poi se lo metti da una parte o dall'altra non ha importanza.....
Per la spesa le spinette