<b>luci nei pozzetti</b>, no neon

giakomino":30kvfdbd ha detto:
squalettoge":30kvfdbd ha detto:
:asd) gia a quanti € sta ora la plafoniera che il mio catalogo è vecchio?

11,64€ ;)

esatto ho cotrollato ora la ricevuta di quando le ho comprate io a settembre .....se compri queste ti consiglio di prendere anche le spinette con i contatti per collegarle se no ti tocca ingegnarti con qlke cosa di artigianale....
Purtroppo la ricevuta delle spinette non la trovo e non posso aiutarti per codici e prezzi.....
Ciao

Valerio1976":2llikqn3 ha detto:
esatto ho cotrollato ora la ricevuta di quando le ho comprate io a settembre .....se compri queste ti consiglio di prendere anche le spinette con i contatti per collegarle se no ti tocca ingegnarti con qlke cosa di artigianale....
Purtroppo la ricevuta delle spinette non la trovo e non posso aiutarti per codici e prezzi.....
Ciao

vedo di trovarle... poi posto.. se mattia ci da un occhio... ;)

Valerio1976":gkv9xt8t ha detto:
.....se compri queste ti consiglio di prendere anche le spinette con i contatti per collegarle se no ti tocca ingegnarti con qlke cosa di artigianale....
Ciao

intendi
12319744 - CAPOCORDA - 0,25 EUR
12484680 - CONNESSIONE - 1,46 EUR

immagine

plafoniera_pozzetti2.jpg

insomma svaligiamo una punto :D

azz ma che dte avete? il mio al confronto mi sembra della preistoria..... vabbè che è del 2001 ma di codici e prezzi manco l'ombra.
Cmq tornando a noi i prezzi sono quelli a mio ricordo, per il filo usa pure un bel doppino......
Ciao :OK)

nn sai cke giakomino è il ricambista ufficiale :culo)
cmq nn è il dte ma l'eper e gira su dvd...

cmq infatti nn penso di prendere il filo che trovo ovunque.. ora faccio la lista e mi metto in ricerca

grazie ancora x la disponibilità di tutti e in particolare di valerio e mattia

squalettoge":2eciz9lv ha detto:
nn sai cke giakomino è il ricambista ufficiale :culo)
cmq nn è il dte ma l'eper e gira su dvd...

cmq infatti nn penso di prendere il filo che trovo ovunque.. ora faccio la lista e mi metto in ricerca

grazie ancora x la disponibilità di tutti e in particolare di valerio e mattia

azz l'eper mi manca.....e non sapevo manco che Mattia era il ricambista ufficiale :p
Cmq resto a tua disposizione per qualsiasi cosa sperando che sto forum torni a posto quanto prima dato che per postare ci vogliono ore di connessione :mecry2)

per Mattia

:eek:fftopic) on
Dato che siamo in veste di ricambi non è che mi sai dire se il collettore a geometria variabile del 2000 come ricambio è compreso di elettrovalvola o è a parte?grazie... :OK)
:eek:fftopic) off

Ciao e buon lavoro :OK)

bello l'effetto io penso di metterle solo davanti oggi provo a vedere se trovo le plafoniere.. ma dato che sono x molte auto del gruppo nn dovrei aver difficolta' :tiè)

squalettoge":168peote ha detto:
bello l'effetto io penso di metterle solo davanti oggi provo a vedere se trovo le plafoniere.. ma dato che sono x molte auto del gruppo nn dovrei aver difficolta' :tiè)

le trovi sia in un negozio di ricambi generici sia in alfa con qlke giorno di attesa....
Ciao :OK)

arrivate le plafoniere e le connessioni ordinare ada ricambista fiat ed in un giornp giunte :OK)

la plafoniera
plafoniera_codice.jpg

la connessione
plafoniera_connessione_codice.jpg

l'attacco della plafonire, da qui si capisce che serve la connessione...
plafoniera_attacco.jpg

ecco la plafoniera piu la connessione
plafoniera_%2B_connessione.jpg

plafoniera_piu_connezzione_2.jpg

ora domandina dove metto il piu e dove il meno :elio)

x chi volesse fare questo lavoretto nn so se gli consiglio di prendere le plafoniere nuove xche x 2 plafoniere e 2 connessioni ho scucito 25€.. se sapeve che erano cosi da uno sfascio pensano si possano trovare facilmente... è la plafoniera del bagagliaio della punto e della 600 in piu è presente in molte altre vetture del gruppo quindi facilemtne recuperabile...

a squalè......

una lampadina non ha polarità :OK) ....non è mica un led :p
Collega pure tranquillamente basta che non colleghi due + o due - sullo stesso connettore :asd) .
Scherzi a parte :culo) non esistono problemi di collegamento basta portare un + e un - al connettore,poi se lo metti da una parte o dall'altra non ha importanza.....
Per la spesa le spinette dovevi prenderle per forza nuove, le plafoniere le trovavi anche dallo sfascia,ma ora che le trovi hai fatto prima a prenderle nuove .....
Ciao buona giornata :OK)

squalettoge":2daqrkqi ha detto:
x chi volesse fare questo lavoretto nn so se gli consiglio di prendere le plafoniere nuove xche x 2 plafoniere e 2 connessioni ho scucito 25€.. se sapeve che erano cosi da uno sfascio pensano si possano trovare facilmente... è la plafoniera del bagagliaio della punto e della 600 in piu è presente in molte altre vetture del gruppo quindi facilemtne recuperabile...

vabbè, ma il prezzo si sapeva.... era nella pagina prima :( :(

Re: a squalè......

Valerio1976":3t77zq04 ha detto:
una lampadina non ha polarità :OK) ....non è mica un led :p
Collega pure tranquillamente basta che non colleghi due + o due - sullo stesso connettore :asd) .
Scherzi a parte :culo) non esistono problemi di collegamento basta portare un + e un - al connettore,poi se lo metti da una parte o dall'altra non ha importanza.....
Per la spesa le spinette

grazie mille x le dritte ancora una domandina il cavo nella connessione come lo hai bloccato? nn si sfila??? ok potrei bloccarlo con del nastro.. xro te come hai fatto? :p

dove hai collocato le plafoniere? sto studiano un po ma... pensavo di occultarle con un po di mouquete che ho.. ma nn so quale sia la posizione migliore..