<b>Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...</b>

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Ho notato con IMMENSO dispiacere che ci sono pochissimi non soci che si sono iscritti al raduno...
X'?
Chi di voi mi spiega il motivo?
Il nostro raduno nazionale serve soprattutto a voi non soci x capire cosa siamo e farvi partecipare attivamente alla vita del club,poi se vorrete iscrivervi o meno quello non importa(se non alle casse del club :p ) quello cheimporta è che si partecipi TUTTI x conoscerci,x finalmente passare dalla conoscenza puramente virtuale a quella reale.

Cosa vi ferma dal venire?
E' quello che non capisco,forza ragazzi,non siamo una casta elitaria che non vi vuole...anzi VI VOGLIAMO TUTTI,dal primo all'ultimo x passare una bella giornata assieme.
Ragazzi ci troviamo alla mattina e poi avremo un sacco di cose da fare....non esistono solo i kart...tanti di noi non kartano.

Se c'è qualcosa che vi blocca vi prego di dirlo qui e cercheremo di capire assieme cos'è che non va :OK)

Re: Lo strano rapporto tra i NON SOCI e il RADUNO...

Friendevil":3nyu8we0 ha detto:
Se c'è qualcosa che vi blocca vi prego di dirlo qui e cercheremo di capire assieme cos'è che non va :OK)
ù

in effetti credo che sia molto di aiuto allo staff ed agli organizzatori sapere se c'è qualcosa che non piaccia o non va!!

che so... il kart può essere una cavolata...

non piace il discorso di dover pagare il buffet (a Maranello ognuno è andato a mangiare per i cavoli suoi ...ma sempre qualcosa ha speso...)

troppa strada

ecc ecc..

dai avanti fate sapere allo staff perchè non partecipate ad un bel evento !

:ciao) :ciao) :ciao)

Io sono timido :asd) :asd) :p

Comunque per uno che non conosce nessuno, non e' sicuramente facile prendere e presentarsi al raduno da solo a conoscere tutti!!!! ;)

Penso che questa possa essere una delle motivazioni... :ka)

Friendevil":xnspmnc4 ha detto:
Cosa vi ferma dal venire?
E' quello che non capisco,forza ragazzi,non siamo una casta elitaria che non vi vuole...anzi VI VOGLIAMO TUTTI,dal primo all'ultimo x passare una bella giornata assieme.
Ragazzi ci troviamo alla mattina e poi avremo un sacco di cose da fare....non esistono solo i kart...tanti di noi non kartano.

quoto, fateci sapere :OK)

Secondo me stufoso tutti i torti non gli ha, sicuramente se non hai un appoggio può essere dura presentarsi lì, in mezzo ad un mondo intero che tu sei convinto si conosca già tutto

stufoso":30g9err1 ha detto:

Comunque per uno che non conosce nessuno, non e' sicuramente facile prendere e presentarsi al raduno da solo a conoscere tutti!!!! ;)

Ci sono passati tutti e ti posso garantire che nessuno ha mai fatto fatica a fare amicizia! :asd) e cmq se non si prova non si sa... :elio)

stufoso":14vph7ja ha detto:

per tutti noi c'è stata una prima volta :p

stufoso":1yq8bpfz ha detto:

fidati!
l'ho fatto anche io la prima volta a maranello ....

avevo il tuo stesso dubbio ..... poi rivelatosi infondato!!

prova a venire e poi vedrai come cambi idea! :OK)

stufoso":1lq1gmzl ha detto:

guarda ti posso dire che ai raduni di147isti anke il new arrivato si sente a casa quando conosce gente come filippo me smx tff o altri xcio che aspetti mettiti al collo 1 cartello

io sono new e noi correremo da te............................... :OK)

147 2.0ts":1ww99tm6 ha detto:
stufoso":1ww99tm6 ha detto:

e noi correremo da te............................... :OK)

adesso sono cavoli tuoi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:inocchio) :culo)

stufoso":i9wbcuew ha detto:
Be', guarda che nemmeno io conosco tutti, anzi, di persona conosco forse solo 3 o 4 soci (ovviamente escludo il gruppo della mia citta', visto che per vari motivi ci si e' conosciuti)
Il raduno serve anche solo per guardare le altre nasone e costruirsi un gusto estetico, aiuta a capire cosa vorresti sulla tua e cosa invece sarebbe eccessivo, senza doverlo acquistare e montare per rendersene conto.
Il raduno serve anche a passare una bella giornata con la fidanzata o con gli amici, anche se non sono alfisti...
Il raduno serve anche render piu' forte il marchio Alfa, e a far capire ad Alfa che siamo in tanti e che siamo una voce...

stufoso":3jwgguuh ha detto:
Be', guarda che nemmeno io conosco tutti, anzi, di persona conosco forse solo 3 o 4 soci (ovviamente escludo il gruppo della mia citta', visto che per vari motivi ci si e' conosciuti)
Il raduno serve anche solo per guardare le altre nasone e costruirsi un gusto estetico, aiuta a capire cosa vorresti sulla tua e cosa invece sarebbe eccessivo, senza doverlo acquistare e montare per rendersene conto.
Il raduno serve anche a passare una bella giornata con la fidanzata o con gli amici, anche se non sono alfisti...
Il raduno serve anche render piu' forte il marchio Alfa, e a far capire ad Alfa che siamo in tanti e che siamo una voce...

certo lo se che se non si prova non si saprà mai, io ho solo provato ad immaginare i possibili motivi! ;)

Io credo che ci siano persone, che:

sono qui solo per consigli sulla propria auto

altri per passare un po di tempo con chi condivide la sua passione

altri che non hanno niente da fare

altri che partono per un consiglio e poi si trovano davvero bene

le motivazioni per cui una persona sia qui possono essere milioni, ma scrivere non costa niente mentre conoscersi comporta qualche sforzo in piu'...:ubriachi) :fluffle)

Io comunque approvo il vostro modo di porvi per niente invadente e il vostro rispetto per le decisioni degli utenti :handclap)