<b>KIT Estetico GTA look per 147 serie1 "restyling" (foto e offerta)</b>

sembra bello, il dgiudizio poi e' da dare da montato, all'anteriore no nsi capisce bene le gradenzza delle bocca inferiore, il retro e' ottimo :OK)

147nos":15qtuaeh ha detto:
BigBen":15qtuaeh ha detto:
servirebbe vederlo montato adesso

Esatto, vediamo se spunta qualche volontario che con 500euro si porta via i due paraurti completi di griglie e catadriotti e li monta a regola d'arte per il raduno così tutti possono toccare con mano! :OK)

lo farei io

se nn fosse che al ruduno nn ci posso andare

teknomotion":zni1qme2 ha detto:
Complimenti bellissimo!!! :spin) Il para post si può montare anche sulla serie 0..? :D

Beehh credo proprio di si! :nod)
...anche se però non abbiamo mai provato, ovviamente non c'è piu lo scanso per la mano per aprire il portellone e poi forse è un pò diverso dato che il portellone stesso è diverso.. :shrug03)

..mi informerò meglio.. :smokin)

BigBen":qaa55w4o ha detto:
147nos":qaa55w4o ha detto:
BigBen":qaa55w4o ha detto:
servirebbe vederlo montato adesso

Esatto, vediamo se spunta qualche volontario che con 500euro si porta via i due paraurti completi di griglie e catadriotti e li monta a regola d'arte per il raduno così tutti possono toccare con mano! :OK)

lo farei io

se nn fosse che al ruduno nn ci posso andare

Peccato! :shrug03)

147nos":1xdmjj88 ha detto:
teknomotion":1xdmjj88 ha detto:
Complimenti bellissimo!!! :spin) Il para post si può montare anche sulla serie 0..? :D
...anche se però non abbiamo mai provato, ovviamente non c'è piu lo scanso per la mano per aprire il portellone e poi forse è un pò diverso dato che il portellone stesso è diverso.. :shrug03)

Ok grazie :OK)

teknomotion":uuplwbwz ha detto:
147nos":uuplwbwz ha detto:
teknomotion":uuplwbwz ha detto:

Ok grazie :OK)

Ho sentito proprio adesso il titolare e mi diceva che effettivamente è cambiata la zona degli attacchi dal portellone quindi questo nuovo paraurti posteriore NON monta sulla 147 serie0! ;)
Poi ovviamente modificando..ma ognuno si assume le sue responsabilità.. :elio)

147Dark":1khpadfn ha detto:
bello.... :OK)

dai ragazzi qualcuno ke fa da cavia??? :p

se non avevo lo zender potevo farvi da cavia :ka)

per il posteriore mi serve un paraurti basso ma non troppo tamarro...che si integri decentemente.....

e poi questo kit rende a montarlo insieme.... non mi convince solo il posteriore GTA con lo Zender sull'anteriore....

rimango in atessa del brera look....speriamo sia un pochino piu basso :baby)

Davvero un bel prodotto :spin) , credo che se un domani lo devo cambiare, prendo proprio questo.
Linee pulite, ma molto cattivo..niente di "tamarro". Ottimo risultato Helvetia!

147nos":1tde50yb ha detto:
Grazie ragazzi, condivido i pareri! :OK)

Non c'è nessuno che lo vuole montare allora??? :sgrat)

Per quel prezzo lo monterei, ma solo quello davanti, il problema è che non vengo al raduno :ka)