https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=886472#886472
Eccolooo è arrivato! :OK)
Finalmente anche la serie1 GTA replica! :clap)
Eccolooo è arrivato! :OK)
Finalmente anche la serie1 GTA replica! :clap)
JulianRoss":3mooor8g ha detto:grande nosssssssssssss :elio) :elio) :elio)
e per il brera non si sa ancora niente????
il posteriore potrebbe interessarmi.......vedrem :elio) :elio)
BigBen":3csi6wsg ha detto:servirebbe vederlo montato adesso
147nos":15qtuaeh ha detto:BigBen":15qtuaeh ha detto:servirebbe vederlo montato adesso
Esatto, vediamo se spunta qualche volontario che con 500euro si porta via i due paraurti completi di griglie e catadriotti e li monta a regola d'arte per il raduno così tutti possono toccare con mano! :OK)
teknomotion":zni1qme2 ha detto:Complimenti bellissimo!!! :spin) Il para post si può montare anche sulla serie 0..?
BigBen":qaa55w4o ha detto:147nos":qaa55w4o ha detto:BigBen":qaa55w4o ha detto:servirebbe vederlo montato adesso
Esatto, vediamo se spunta qualche volontario che con 500euro si porta via i due paraurti completi di griglie e catadriotti e li monta a regola d'arte per il raduno così tutti possono toccare con mano! :OK)
lo farei io
se nn fosse che al ruduno nn ci posso andare
147nos":1xdmjj88 ha detto:Beehh credo proprio di si! :nod)teknomotion":1xdmjj88 ha detto:Complimenti bellissimo!!! :spin) Il para post si può montare anche sulla serie 0..?
...anche se però non abbiamo mai provato, ovviamente non c'è piu lo scanso per la mano per aprire il portellone e poi forse è un pò diverso dato che il portellone stesso è diverso.. :shrug03)
..mi informerò meglio.. :smokin)
teknomotion":uuplwbwz ha detto:147nos":uuplwbwz ha detto:Beehh credo proprio di si! :nod)teknomotion":uuplwbwz ha detto:Complimenti bellissimo!!! :spin) Il para post si può montare anche sulla serie 0..?
...anche se però non abbiamo mai provato, ovviamente non c'è piu lo scanso per la mano per aprire il portellone e poi forse è un pò diverso dato che il portellone stesso è diverso.. :shrug03)
..mi informerò meglio.. :smokin)
Ok grazie :OK)
147Dark":1khpadfn ha detto:bello.... :OK)
dai ragazzi qualcuno ke fa da cavia???
147nos":1tde50yb ha detto:Grazie ragazzi, condivido i pareri! :OK)
Non c'è nessuno che lo vuole montare allora??? :sgrat)