<b>Grazie Karol....Buon Viaggio</b>

Ho avuto la fortuna e la sorpresa di ricevere la sua benedizione al mio matrimonio (telegramma dal santo padre :?: ). Sicuramente non me la meritavo. Ringrazio dal profondo del cuore e gli auguro buon meritato riposo. :handclap) :grazie)
 
GT3200":2qvow9nw ha detto:
Ho avuto la fortuna e la sorpresa di ricevere la sua benedizione al mio matrimonio (telegramma dal santo padre :?: ). Sicuramente non me la meritavo. Ringrazio dal profondo del cuore e gli auguro buon meritato riposo. :handclap) :grazie)

Immagino la fortuna, era una delle cose che avrei voluto con tutta me stessa dal profondo del cuore perchè sarebbe significato tanto invece non lavrò mai più. So però che quando mi avvierò verso l'altare quel giorno lui mi starà guardando e veglierà su di me. :cry:
Possibile dopo tutti questi giorni pingere ancora sempre? :cry: :cry:
 
laika":2p7hymlo ha detto:
GT3200":2p7hymlo ha detto:
Ho avuto la fortuna e la sorpresa di ricevere la sua benedizione al mio matrimonio (telegramma dal santo padre :?: ). Sicuramente non me la meritavo. Ringrazio dal profondo del cuore e gli auguro buon meritato riposo. :handclap) :grazie)

Immagino la fortuna, era una delle cose che avrei voluto con tutta me stessa dal profondo del cuore perchè sarebbe significato tanto invece non lavrò mai più. So però che quando mi avvierò verso l'altare quel giorno lui mi starà guardando e veglierà su di me. :cry:
Possibile dopo tutti questi giorni pingere ancora sempre? :cry: :cry:

Infatti mi sento un po' in colpa perchè ci sono sicuramente persone a cui avrebbe fatto molto più piacere e sicuramente se lo meritavano più di me... come te :nod)
Penso che la tua fede sia molto più grande ed importante del foglio di carta che mi tengo io. Questa fede farà si che al tuo matrimonio vi sarà una benedizone da parte sua che avrà molto più valore di un telegramma. Lo dico seriamente. :nod)
X il piangere... beh... è giusto cosi, il tempo è l'unica medicina x questo. :OK)
 
GT3200":fnir78y5 ha detto:
laika":fnir78y5 ha detto:
GT3200":fnir78y5 ha detto:
Ho avuto la fortuna e la sorpresa di ricevere la sua benedizione al mio matrimonio (telegramma dal santo padre :?: ). Sicuramente non me la meritavo. Ringrazio dal profondo del cuore e gli auguro buon meritato riposo. :handclap) :grazie)

Immagino la fortuna, era una delle cose che avrei voluto con tutta me stessa dal profondo del cuore perchè sarebbe significato tanto invece non lavrò mai più. So però che quando mi avvierò verso l'altare quel giorno lui mi starà guardando e veglierà su di me. :cry:
Possibile dopo tutti questi giorni pingere ancora sempre? :cry: :cry:

Infatti mi sento un po' in colpa perchè ci sono sicuramente persone a cui avrebbe fatto molto più piacere e sicuramente se lo meritavano più di me... come te :nod)
Penso che la tua fede sia molto più grande ed importante del foglio di carta che mi tengo io. Questa fede farà si che al tuo matrimonio vi sarà una benedizone da parte sua che avrà molto più valore di un telegramma. Lo dico seriamente. :nod)
X il piangere... beh... è giusto cosi, il tempo è l'unica medicina x questo. :OK)

Non sia quanto sono importanti per me queste parole. :grazie) dal profondo del cuore :fluffle)
 
Ragazzi, avete notato nei filmati di repertorio che in questi giorni inondano la tele, che tipo era fino a qualche anno fa il Santo Padre?
Mai una volta imbronciato, sempre sorridente, sempre con lo sguardo fiero di chi ha il cuore puro.
Ti viene da piangere solo a guardarlo negli occhi, il prossimo papa avrà un bel da fare solo per cercare di essere all'altezza di Giovanni Paolo II Magnus.
 
icon":1twai963 ha detto:
Ragazzi, avete notato nei filmati di repertorio che in questi giorni inondano la tele, che tipo era fino a qualche anno fa il Santo Padre?
Mai una volta imbronciato, sempre sorridente, sempre con lo sguardo fiero di chi ha il cuore puro.
Ti viene da piangere solo a guardarlo negli occhi, il prossimo papa avrà un bel da fare solo per cercare di essere all'altezza di Giovanni Paolo II Magnus.

Gia',quando fa vedere i filmati delle giornate mondiali della gioventu'....
personalmente quando vedo lui che porta il ritmo con la mano,o che fa un movimento rotatorio con un bastone,o ancora che dice che Roma non avrebbe mai dimenticato il chiasso di Tor Vergata.....beh,non so se voi l' avete visto,ma io non riesco in alcun modo a trattenere le lacrime!
CHE GRANDE!
 
icon":3fjfi2fy ha detto:
Ragazzi, avete notato nei filmati di repertorio che in questi giorni inondano la tele, che tipo era fino a qualche anno fa il Santo Padre?
Mai una volta imbronciato, sempre sorridente, sempre con lo sguardo fiero di chi ha il cuore puro.
Ti viene da piangere solo a guardarlo negli occhi, il prossimo papa avrà un bel da fare solo per cercare di essere all'altezza di Giovanni Paolo II Magnus.

Per quanto mi riguarda nessuno sarà degno di lui
 
laika":nej2c3f7 ha detto:
Per quanto mi riguarda nessuno sarà degno di lui

Non si può nemmeno partire prevenuti, nessuno avrebbe scommesso sul fatto di avere un papa all'altezza di Givanni XXIII e invece venne Paolo VI che ebbe anche i suoi meriti dall'alto della sua cultura e dopo il breve e sfortunato intermezzo di Giovanni Paolo I, arrivò questo grande uomo che si dimostrò subito benposto nei confronti della gente comune già dalla sua presentazione nel suo Italiano stentato.
Sarà difficile, ma dobbiamo essere sperqanzosi, soprattutto per il bene del mondo.
 
Top