<b>GranTurismo 4</b> The real driving simulator è uscito!!

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Eh sì ragazzi siamo di fronte ad un gioco veramente straordinario e senza eguali x ora :elio) :elio) :elio) :elio)

Chi di voi l'ha acquistato o è intenzionato a farlo posti qui! :elio) :elio)
 
Oggi andrò a vedere se lo trovo in qualche negozio, non l'ho prenotato da nessuna parte.
Sono passato un attimo al supermercato ma mi hanno detto che ce l'hanno in ordine e dovrebbe arrivare a fine settimana.
Male che vada lo prenderò in qualche negozio online, anche se non mi piace acquistare su internet.
 
Io l'ho preso al Centro commerciale da Eb Games,prezzo 59,90€ è stupendo :?: :?: :?: :?: :?:

C'è la 147 2.0 T.s. la 147 GTA,la Gt 3.2 :clap) Gtv...e le alfa storiche :OK)
 
Sapete qual'è stato il luogo di presentazione per l'Italia???

IL MUSEO DELL'ALFA ROMEO DI ARESE!!!! :nod) :nod) :nod)

Presso il museo dell’Alfa Romeo di Arese, alle porte di Milano, vero e proprio tempio consacrato alla storia del glorioso marchio automobilistico, Sony ha presentato alla stampa la versione definitiva di Gran Turismo 4. Fra un breve viaggio autocelebrativo del mito Alfa Romeo nel mondo e i meritati complimenti che Sony ha elargiro a se stessa illustrando i numeri da record di Playstation 2 e della serie Gran Turismo, c’è stato persino spazio per la testimonianza di un grande del mondo delle corse come Fabrizio Giovanardi, campione sia in pista che, a quanto pare, a casa sulla sua Playstation. Un evento che sancisce ancora una volta lo stato di progressiva maturazione del mondo dei videogiochi, dal momento che un marchio così prestigioco come Alfa Romeo ha percepito un vantaggio nell’impostare una strategia di comunicazione in partnership con Sony, per attirare nuove generazioni di alfisti. Quanto a noi, ammirare da vicino e – non visti – toccare con mano l’Alfa di Manuel Fangio del 1950 ha sicuramente valso il prezzo della piccola trasferta!

Ecco qua una bella immagine che non potete assolutamente perdervi!!! :elio) :elio)
http://www.multiplayer.it/show.php?id=3161&img=605
 
Per chi la cercava tra le tantissime foto:

img0388.jpg


:schok) :schok) :schok)
 
Godo!

Ci sto giocando da un'ora e sto godendo: S P E T T A C O L A R E!!!!!!
inutile dire che ho trasferito i crediti da gt3 e ho una 147 gta da 373cv...
 
Re: Godo!

Dave":85nt2agz ha detto:
Ci sto giocando da un'ora e sto godendo: S P E T T A C O L A R E!!!!!!
inutile dire che ho trasferito i crediti da gt3 e ho una 147 gta da 373cv...
Wow! Si possono traferire i crediti? Allora sono ricco!

Tra poco inizio a giocare, sono appena rientrato. :clap)

Però a me piace iniziare sempre dalle patenti e conquistare così la mia prima macchina.
 
Re: Godo!

alk147":3ess2l7v ha detto:
Dave":3ess2l7v ha detto:
Ci sto giocando da un'ora e sto godendo: S P E T T A C O L A R E!!!!!!
inutile dire che ho trasferito i crediti da gt3 e ho una 147 gta da 373cv...
Wow! Si possono traferire i crediti? Allora sono ricco!

Tra poco inizio a giocare, sono appena rientrato. :clap)

Però a me piace iniziare sempre dalle patenti e conquistare così la mia prima macchina.

Hai ragione, lo penso anche io...ma la GTA costa più di 40.000 quanto avrei dovuto aspettare per comprarla? Penso che non avrei resistito!
Cmq da gt3 puoi trasferire al massimo 100,000 crediti, non di più e una volta sola...
Rettifico, i cv sono solo 366, ma con la prossima modifica (da 75.ooo crediti però) arriviamo oltre i 430! :schok)
 
Top