<b> Gemellaggio con Stilo Tuning Club </b>

Quando si organizzerà un meeting,ci saranno anche le MultiWagon tuningate? :asd) :asd)

Scherzo,è solo una battuta.Sono molto contento dell'iniziativa. :OK)
 
Molto bella come idea! :OK) Anche perchè la Stilo mi piace un sacco...sono già andato a dare un'occhiata alle foto dei loro bolidi! :sbav)
 
complimenti allo staff che oni giorno ci riempie sempre di buone notizie

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ciao a tutti e Buonasera!!!!

Ringrazio Filippo per aver dato l'impulso all'iniziativa di "gemellaggio"...

Vi conoscevo già da parecchio tempo e qualche settimana fà mi sono pure iscritto al Forum per un problema al mio Nav originale montato after-market.. cmq io sono Guido da Gorizia l'ideatore del sito (webmaster artigianale ed autodidatta) e del club STC.. poi mi hanno dato l'onorificenza della Presidenza honoris-causa.. anche se tra un po' mi sa che fanno un golpe...

Come tutti anch'io ero rimasto affascinato dalla 147 quando ho deciso di vendere la mia amatissima Punto GT.. poi per una serie di cose (prima di tutto la fedeltà al marchio Fiat da sempre....) ho preso la Stilo (nn come ripiego xò.. eh eh eh) ..quindi bene o male ho anch'io nel dna un po' di 147 oltre all'origine comune (nn fraintendetemi: conosco lo spirito degli alfisti puri eh eh eh azzz ma quelli erano "posteriori"...) delle Nostre auto!!!!

..basta altrimenti la prolissite nn mi ferma la tastiera... meeting 147-Stilo: se po' fa!! anzi si deve fare.... cmq ne riparliamo.. ho sentito parlare di settembre. .come date ci potremo essere: noi per ottobre (lancio della nuova Punto) abbiamo in mente qualcosa con altri club Fiat quindi se qualcosa si muove prima ben venga... per settembre avevamo in mente un raduno locale (quello nazionale lo abbiamo appena fatto) sul Lago di Garda.. quindi...

ultimo raduno...
stc_2rdn0505-000x.jpg


Non so se ho cpaito bene alcuni post.. cmq Noi abbiamo avuto alcune recensioni qua e là sulle riviste e nn abbiamo mai pagato nulla... (http://www.stiloclub.it/recensioni.htm)

Se si avvisa ElaborarE con un po' di anticipo (nn so se 2/3 mesi) si può avere il loro patrocinio e nn penso si paghi nulla: ci mancherebbe.. e poi il buon Mancini (il Direttore di Elaborare, nda) corre pure adesso con la Stilo Abarth.....

Alla prox

Guido > www.adriatuning.it eh eh eh eh eh

Quando si organizzerà un meeting,ci saranno anche le MultiWagon tuningate?
In una gara ad inseguimento il Nostro Marco (che va spesso in pista con il station...) con la sua mw 115jtd rimappata ha lasciato dietro per 1 giro abbondante (su tre) una Subaru da oltre 200hp eh eh eh abbiamo le foto ed i filmati eh eh eh
Cmq di mw tuning ne abbiamo poche.. parechie rimappate xò.. così come le 5porte.. di 3porte tuning ne abbiamo parecchie. .cmq al di là del nome il nostro è un Club nn prettamente Tunign....
 
..foto dei Nostri trattori (dato che la maggioranza è turbo-diesel) qui:

http://lnx.stiloclub.it/gallery/

oppure qui: http://www.stiloclub.it/fotostilo.htm

..cmq possiamo vantare pure un iscritto (di nome Tiago) dal Brasile, con tanto di Stilo (lì c'è solo la 5 porte) Abarth "brasileira":
Stiloclub1.sized.jpg


Questo è il Nostro Filippo che è dovuto passare ad una 147.... sigh
stilofiloex_001b.jpg


..questa è una MW in pista:
gifhome002.gif


..ed anche una 3porte:
stc_rdn0105-001x.jpg.jpg


..more
gifhome001.gif


Guido
 
Ciao Guido belle foto! E anche lo smile vicino alla tua firm è molto simpatico :nod) Ora devo passare assolutamente sul vostro forum... :)
 
Guido figurati
Complimenti ragazzi... avete davvero un gran bel club!
Per settembre anche a noi penso che potrebbe andare bene...

Per il discorso dell'idea era già da parecchio che mi ruzzolava in testa... :nod) :)
 
sono contento... complimenti allo staff.. :OK)
sono sempre stato molto legato a mamma fiat, oltre che alfista, ho sempre avuto e ho almeno una fiat in garage (la mia cara punto cabrio 1.6 gialla e tamarrata) quindi benvenuto gemmellaggio :A) :A) :A)
 
Complimenti,bella idea! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Guido,6 di Gorizia?

Facile che ci si incontra prima o poi,guarda la mia firma......

Questa e' la mia 147,se mi incontri dammi una sfanalata!!!!!!!!

img02269dz.png


img00045nu.png




Ci si vede...."cugino".... :asd) :asd) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
veramente una gran bella idea :asd)

ciao cugini stilosi muniti di stilozze :asd) :asd) :asd)
 
Bersek ha scritto

sono contento... complimenti allo staff..
sono sempre stato molto legato a mamma fiat, oltre che alfista, ho sempre avuto e ho almeno una fiat in garage (la mia cara punto cabrio 1.6 gialla e tamarrata) quindi benvenuto gemmellaggio

Bravo e complimenti per le tue belle macchine anch'io sono legata molto molto a mamma fiat a casa noi abbiamo solo auto italiane :OK)
 
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao ragassi Qs topic me lo sono prprio perso e solo ora grassie alle indicazioni datemi rieso a trovarlo..
Ho letto velocemente e a posteriori sono felice di aver avuto la possibilità di organizzare il primo raduno/gemellaggio.... primo di una lunga serie, così potro conoscere meglio chi ho già incontrato e fare nuove conoscenze con coloro che ancora non conosco..........
Bella li ma la prox volta a tavola ci mischiamo 147VC/STC senza distinzioni.... :asd) :A) :OK)
Per gradire la fotro di gruppo fatta il 10 Luglio qui a Grazzano Visconti (Piacenza) :yep) :spin)
foto peraltro comparsa sull'articolo di un quotidiano locale (vedi altri raduni)
download.php
 
Top