Ciao a tutti e Buonasera!!!!
Ringrazio Filippo per aver dato l'impulso all'iniziativa di "gemellaggio"...
Vi conoscevo già da parecchio tempo e qualche settimana fà mi sono pure iscritto al Forum per un problema al mio Nav originale montato after-market.. cmq io sono Guido da Gorizia l'ideatore del sito (webmaster artigianale ed autodidatta) e del club STC.. poi mi hanno dato l'onorificenza della Presidenza honoris-causa.. anche se tra un po' mi sa che fanno un golpe...
Come tutti anch'io ero rimasto affascinato dalla 147 quando ho deciso di vendere la mia amatissima Punto GT.. poi per una serie di cose (prima di tutto la fedeltà al marchio Fiat da sempre....) ho preso la Stilo (nn come ripiego xò.. eh eh eh) ..quindi bene o male ho anch'io nel dna un po' di 147 oltre all'origine comune (nn fraintendetemi: conosco lo spirito degli alfisti puri eh eh eh azzz ma quelli erano "posteriori"...) delle Nostre auto!!!!
..basta altrimenti la prolissite nn mi ferma la tastiera... meeting 147-Stilo: se po' fa!! anzi si deve fare.... cmq ne riparliamo.. ho sentito parlare di settembre. .come date ci potremo essere: noi per ottobre (lancio della nuova Punto) abbiamo in mente qualcosa con altri club Fiat quindi se qualcosa si muove prima ben venga... per settembre avevamo in mente un raduno locale (quello nazionale lo abbiamo appena fatto) sul Lago di Garda.. quindi...
ultimo raduno...
Non so se ho cpaito bene alcuni post.. cmq Noi abbiamo avuto alcune recensioni qua e là sulle riviste e nn abbiamo mai pagato nulla... (
http://www.stiloclub.it/recensioni.htm)
Se si avvisa ElaborarE con un po' di anticipo (nn so se 2/3 mesi) si può avere il loro patrocinio e nn penso si paghi nulla: ci mancherebbe.. e poi il buon Mancini (il Direttore di Elaborare, nda) corre pure adesso con la Stilo Abarth.....
Alla prox
Guido >
www.adriatuning.it eh eh eh eh eh
Quando si organizzerà un meeting,ci saranno anche le MultiWagon tuningate?
In una gara ad inseguimento il Nostro Marco (che va spesso in pista con il station...) con la sua mw 115jtd rimappata ha lasciato dietro per 1 giro abbondante (su tre) una Subaru da oltre 200hp eh eh eh abbiamo le foto ed i filmati eh eh eh
Cmq di mw tuning ne abbiamo poche.. parechie rimappate xò.. così come le 5porte.. di 3porte tuning ne abbiamo parecchie. .cmq al di là del nome il nostro è un Club nn prettamente Tunign....