<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao :tired)
la GT di fabio fa un suono baritonale che mi piace troppo... cercavo di starti dietro il più possibile per sentirlo :sbav)
la colonna alla barriera di mestre era disarmante, mi sono sentita male solo a passarci vicino.

io con voi mi perdo sempre per motivi futili tipo: un semaforo rosso; vecchietto con cappello; principiante in prova guida su strada stretta; voi che mi date i km, ecc...

sigh

grazie a tutti, sono stata benissimo :fluffle)

miran, che ti ha fatto la stradale?
 
bloblo":3pt0uam2 ha detto:
ciao :tired)
la GT di fabio fa un suono baritonale che mi piace troppo... cercavo di starti dietro il più possibile per sentirlo :sbav)
la colonna alla barriera di mestre era disarmante, mi sono sentita male solo a passarci vicino.

io con voi mi perdo sempre per motivi futili tipo: un semaforo rosso; vecchietto con cappello; principiante in prova guida su strada stretta; voi che mi date i km, ecc...

sigh

grazie a tutti, sono stata benissimo :fluffle)

miran, che ti ha fatto la stradale?
grazie elisa per i complimenti alla mia tamarro mobile! :asd)
Purtroppo quando si è in tanti in macchina, capita di prendere semafori ecc.... e di dividersi!
la colonna era davvero impressionante! al casello di padova ho chiesto al tipo e mi ha detto che c'erano problemi....
 
ruspy":390tygcp ha detto:
oh eccomi qua!

foto foto foto

cameriera cameriera cameriera... :asd) :asd) :asd) :asd) :love) :love) :love) :love)

el venesian eo ancora in leto? :crepap)

...el venessian, anca se el se gà sveià all'alba de mezogiorno gera drio sistemar e foto par no intasar tutto el forum!!! :elio)

A parte gli scherzi buongiorno ragazzuoli!!! Mi aggiungo anch'io nei ringraziamenti per la bellissima serata di ieri, è stato un vero piacere rivedere "vecchi" :sarcastic) amici e conoscere altri utenti del forum!
A proposito ancora auguroni ad Ale e a Matteo!!!
Ed ora veniamo alle foto della serata... :nuovi010)
La torta Virtual e i festeggiati
jpgdsc0005ld2.jpg

jpgdsc0006sr0.jpg

jpgdsc0009vm5.jpg

Fotine di gruppo
jpgdsc0007zp4.jpg

jpgdsc0004gz6.jpg

jpgdsc0012nr5.jpg

Veneto&Friuli vs Alcool... Che trio!!! :asd) :D :asd)
jpgdsc0013hr5.jpg

jpgdsc0014le5.jpg

jpgdsc0015jd2.jpg

jpgdsc0017ak3.jpg

Dopo una lunga serie di birre, anime nere e prosecchini questi sono i risultati...
jpgdsc0018sz5.jpg

jpgdsc0019fh5.jpg

jpgdsc0020yt5.jpg

jpgdsc0021rj2.jpg

jpgdsc0022se7.jpg

jpgdsc0023jw9.jpg

Non servono commenti... :asd)
jpgdsc0028rg2.jpg

Altra foto di gruppo...
jpgdsc0031copianu0.jpg

...E per chiudere non poteva mancare la nostra cameriera di fiducia immortalata in modalità paparazzo... :D
jpgdsc00271ho6.jpg


Ancora grazie per la bella serata ragazzuoli!! Alla prossima che speriamo essere molto presto!!! :elio) :D
 
mi scuso per quanto schifo son venuto nella quinta foto! :?: :?: :schok) :errr) :eek:hmamma)
Purtroppo non è colpa mia, ma del fotografo che non sa valorizzare le nostre linee (e forme :culo) ) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)
 
Complimenti al nostro fotoreporter ufficiale che con mirate e sapienti foto ha descritto perfettamente la riuscita serata portogruarese.
Mamma che faccie... :asd) :asd)
 
stefandan":jzmi0mdi ha detto:
Complimenti al nostro fotoreporter ufficiale che con mirate e sapienti foto ha descritto perfettamente la riuscita serata portogruarese.
Mamma che faccie... :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ehilà sveglia da vecchi oggi :elio) :elio) .
Veramente un GRAZIE a tutti!!!

Siete grandi e simpaticissimi, ottima compagnia, splendide foto e ancora una lacrimuccia di coomzione per il fantastico pensiero. La torta era fa-vo-lo-sa!!! :OK) :OK) :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

P.S. Ehi Miren kako si ti??? Policjia??? :sgrat) :sgrat)
 
fiffi66":1ja3y3gj ha detto:
Ehilà sveglia da vecchi oggi :elio) :elio) .
Veramente un GRAZIE a tutti!!!

Siete grandi e simpaticissimi, ottima compagnia, splendide foto e ancora una lacrimuccia di coomzione per il fantastico pensiero. La torta era fa-vo-lo-sa!!! :OK) :OK) :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

P.S. Ehi Miren kako si ti??? Policjia??? :sgrat) :sgrat)



il vecjo si è svegliato!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":3m719cfa ha detto:
fiffi66":3m719cfa ha detto:
Ehilà sveglia da vecchi oggi :elio) :elio) .
Veramente un GRAZIE a tutti!!!

Siete grandi e simpaticissimi, ottima compagnia, splendide foto e ancora una lacrimuccia di coomzione per il fantastico pensiero. La torta era fa-vo-lo-sa!!! :OK) :OK) :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

P.S. Ehi Miren kako si ti??? Policjia??? :sgrat) :sgrat)



il vecjo si è svegliato!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si Marco presto alle 7.00!!!












Acc...mi sono dimenticato un 1 davanti :lol: :crepap) :lol: :crepap)
 
fiffi66":4suyrnek ha detto:
ruspy":4suyrnek ha detto:
fiffi66":4suyrnek ha detto:
Ehilà sveglia da vecchi oggi :elio) :elio) .
Veramente un GRAZIE a tutti!!!

Siete grandi e simpaticissimi, ottima compagnia, splendide foto e ancora una lacrimuccia di coomzione per il fantastico pensiero. La torta era fa-vo-lo-sa!!! :OK) :OK) :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

P.S. Ehi Miren kako si ti??? Policjia??? :sgrat) :sgrat)



il vecjo si è svegliato!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si Marco presto alle 7.00!!!












Acc...mi sono dimenticato un 1 davanti :lol: :crepap) :lol: :crepap)

potevo crederti anche se fossero state le 7.... viste le premesse della moglie! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Rieccomi qua raga....
Innanzitutto grazie a tutti voi per la splendida serata trascorsa ieri sera !
Sempre un grande piacere incontrare gente del Virtual !
Siccome vedo che siete MOLTO interessati ( :inocchio) :inocchio) :inocchio) ) al mio incontro ravvicinato con la stradale....ve la racconto in breve....
Ore 3.00 circa....sto uscendo praticamente da Monfalcone direzione Trieste....
Rettilineo...con ormai tutta la serie di semafori alle spalle....intravedo casacche con catarinfrangente...
Argh....paletta !
2 auto della stradale con in piu' un'ambulanza....
Patente e libretto...
" Il laser ha segnato una velocita' di 86 Km/h....su strada urbana con limite 50 Km/h, sono 140 Euro e rotti e -2 punti...."
" E puo' ritenersi fortunato, se andava solamente a 5 Km/h in piu' (91)...erano 350 e rotti Euro , - 5 punti....e ritiro della patente..."

OPS !

Il tipo si mette a scrivere....mentre io mi sfumazzo una cicca dandomi dello *****....
Neanche 30 secondi...il tipo mi chiama...
" Vedo che lei ha una patente D-E e con certificato professionale KD, per curiosita', che lavoro fa ? "
" Guido autobus ciclo urbano a Trieste....sniff sniff...."
" Ah....." fa il tipo.....

Finito di compilare il verbale il tipo mi chiama.....
" Ascolti....la sua patente = lavoro.....quindi facciamo cosi'..."
" Il verbale e' questo : Alla guida del veicolo indicato , ometteva di ridurre la velocita', in ragione di manto stradale bagnato. ... ( era asciutto come non mai....eheheheh )..e quindi sono solo 35 Euro di multa. Ha qualcosa da dichiarare da mettere a verbale ?

" Ehm...si'....la prossima volta che la incontro le pago MOLTO volentieri una birr....ops...un caffe' !!! "
Sorrisi ironici...stretta di mano...e via a casetta !
Mentre mi avviavo verso la mia bimba....vedevo un tipo, con amico al seguito, fermato prima di me....che firmava, (tutto abbacchiato ), un verbale da 350 e rotti Euro di multa, -5 pt e ritiro della patente....
Forse non era simpatico come me....ahahahahahhahahah

Vista la presenza dell'ambulanza....neanche immagino cosa sarebbe successo se mi avessero fatto soffiare dentro qualcosa....
Se era un palloncino...avrei fatto un botto da svegliare tutta Monfalcone....
Altro che multa allora....avreste dovuto portarmi le arance al carcere del Coroneo qui a Trieste...eheheheh
Alessandro...anche le sigarette !
A causa del suo compleanno....non mi ricordo piu' neanche cosa ho bevuto alla sua salute....eheheh scherzo....

Visto che con molto tatto, :asd) , Stefano dice che sono logorroico, ovviamente sono stato piuttosto prolisso in questo mio post...
Me ne scuso e spero di non avervi annoiato :asd)

PS: Divento logorroico ...quando sto bene con le persone che ho intorno in quel momento, quindi, senza voler essere prentuoso, prendetelo come un...complimento !
Adesso basta....un abbraccio a tutti voi !

Miran
 
Phoenix62":vpefhvhy ha detto:
Rieccomi qua raga....
Innanzitutto grazie a tutti voi per la splendida serata trascorsa ieri sera !
Sempre un grande piacere incontrare gente del Virtual !
Siccome vedo che siete MOLTO interessati ( :inocchio) :inocchio) :inocchio) ) al mio incontro ravvicinato con la stradale....ve la racconto in breve....
Ore 3.00 circa....sto uscendo praticamente da Monfalcone direzione Trieste....
Rettilineo...con ormai tutta la serie di semafori alle spalle....intravedo casacche con catarinfrangente...
Argh....paletta !
2 auto della stradale con in piu' un'ambulanza....
Patente e libretto...
" Il laser ha segnato una velocita' di 86 Km/h....su strada urbana con limite 50 Km/h, sono 140 Euro e rotti e -2 punti...."
" E puo' ritenersi fortunato, se andava solamente a 5 Km/h in piu' (91)...erano 350 e rotti Euro , - 5 punti....e ritiro della patente..."

OPS !

Il tipo si mette a scrivere....mentre io mi sfumazzo una cicca dandomi dello *****....
Neanche 30 secondi...il tipo mi chiama...
" Vedo che lei ha una patente D-E e con certificato professionale KD, per curiosita', che lavoro fa ? "
" Guido autobus ciclo urbano a Trieste....sniff sniff...."
" Ah....." fa il tipo.....

Finito di compilare il verbale il tipo mi chiama.....
" Ascolti....la sua patente = lavoro.....quindi facciamo cosi'..."
" Il verbale e' questo : Alla guida del veicolo indicato , ometteva di ridurre la velocita', in ragione di manto stradale bagnato. ... ( era asciutto come non mai....eheheheh )..e quindi sono solo 35 Euro di multa. Ha qualcosa da dichiarare da mettere a verbale ?

" Ehm...si'....la prossima volta che la incontro le pago MOLTO volentieri una birr....ops...un caffe' !!! "
Sorrisi ironici...stretta di mano...e via a casetta !
Mentre mi avviavo verso la mia bimba....vedevo un tipo, con amico al seguito, fermato prima di me....che firmava, (tutto abbacchiato ), un verbale da 350 e rotti Euro di multa, -5 pt e ritiro della patente....
Forse non era simpatico come me....ahahahahahhahahah

Vista la presenza dell'ambulanza....neanche immagino cosa sarebbe successo se mi avessero fatto soffiare dentro qualcosa....
Se era un palloncino...avrei fatto un botto da svegliare tutta Monfalcone....
Altro che multa allora....avreste dovuto portarmi le arance al carcere del Coroneo qui a Trieste...eheheheh
Alessandro...anche le sigarette !
A causa del suo compleanno....non mi ricordo piu' neanche cosa ho bevuto alla sua salute....eheheh scherzo....

Visto che con molto tatto, :asd) , Stefano dice che sono logorroico, ovviamente sono stato piuttosto prolisso in questo mio post...
Me ne scuso e spero di non avervi annoiato :asd)

PS: Divento logorroico ...quando sto bene con le persone che ho intorno in quel momento, quindi, senza voler essere prentuoso, prendetelo come un...complimento !
Adesso basta....un abbraccio a tutti voi !

Miran

Grande Miran!!! Sono felice per te!!!
 
Miran,con molto tatto,ti dico che non intendevo affatto considerarti logorroico(ho avuto per tutta la notte un ronzio all'orecchio dx :crepap) :crepap) ),anzi sono stato contento di rivederti,e già ti ho preventivato il prossimo meeting di Asiago,dove conto che tu ci sia. :OK)
Per fortuna il tuo incontro con la Stradale è andato a buon fine.

Ps:Elisa,in quanto a zombi,nelle foto,sei in buona compagnia :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top