<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi da noi giornata quasi invernale con pioggia mista a sabbia e vento forte.Da voi com'è andata con il vento di bora?
Ciao gente del Friuli
:ciao)
 
Ciao Stefano,qui da me è 2 giorni che nevischia(non riesce ad attaccare per terra)..ma comunque nevica...e vento a tutto spiano.
Speriamo di aver tempo bello per domenica...!!
Saluti a tutti e buon inizio settimana..!!
 
Apro io ?..acc,che dura questa saracinesca...Marco qui ci vuole un pò di svitol e poi un pò d'olio....
rrrat.......scrrrat...rrrrrat.......
Ciao e buona giornata a tutti...!!!
 
Ciao :D
qui a gorizia ieri tirava un vento della madonna portando sabbia da non so dove!! tutte le macchine scura (compresa la mia nasona) sono diventate color grigio sterling!
 
ruspy":2dmjy100 ha detto:
@paolo: provvedo subito per l'olio cosi alla mattina non fai fatica.... :asd)


siete pronti per domenica?
portatevi le catene..... :D
La mia non è catenabile :asd)
Comunque arrivo anche dovesse esserci un metro di neve :OK)
Buona serata :ciao)
 
Almeno dalle previsioni stiamo andando verso un miglioramento del tempo,speriam bene per domenica...
@Stefano:mi sa che non sono catenabile neanch'io...a costo di venire con la Tipo (per quella ho 4 antineve chiodati).... ;) :nod)
@Marco:...oooh,grazie per l'olio,adesso si che si apre bene ;) ;) ,basta un dito...!!!
@Vizz:se l'avessi saputo venivo lì con la mia(e anche Stefano e Marco)così ci facevamo qualche ritocco gratis (Friuli Virtual Sterling club).. :nod) :elio) :) :color)
 
Vizz":3gn6r7wh ha detto:
Ciao :D
qui a gorizia ieri tirava un vento della madonna portando sabbia da non so dove!! tutte le macchine scura (compresa la mia nasona) sono diventate color grigio sterling!

se vuoi essere dei nostri ce in programma per domenica 17 il raduno del friuli-veneto a Pordenone.....

fai un salto in raduni e leggi...

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
ruspy":2ct0ywj4 ha detto:
Vizz":2ct0ywj4 ha detto:
Ciao :D
qui a gorizia ieri tirava un vento della madonna portando sabbia da non so dove!! tutte le macchine scura (compresa la mia nasona) sono diventate color grigio sterling!

se vuoi essere dei nostri ce in programma per domenica 17 il raduno del friuli-veneto a Pordenone.....

fai un salto in raduni e leggi...

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)


:fluffle) :ciao)
 
.... :( :cry: :( ..Ho visto le previsioni del tempo per il fine settimana.. :( :( :( ,sabato e domenica piogge in tutto il triveneto e neve sui 1000 m.
:schok) :schok) :schok)
non può essere vero...!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top