<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":pfo6vnvf ha detto:
ca :ignore) :ignore) o.......

mi tocchera rimettere il tocca a me all'entrata......... :crepap)

troppa gente oggi!! :asd) :asd) :asd) :asd)

e bravo lui...
Prima di aprire la discussione stavo proprio pensando a quando abbiamo cominciato, con una bevutina a pordenone io e te (piu' lo amico tuo), sotto una pioggia che levati...
E poi abbiamo (vabbe', vabbe', hai...) aperto la discussione regionale e la tenevamo su in due - che vite prima di avere qualche ospite - e poi abbiamo cominciato a crescere di numero e adesso che dovremmo essere cresciuti non passa piu' nessuno di qui...

Cambia il mondo, eh?
Appena torno, birretta bagnata a PN.

:OK)

....adesso serviamo il numero...
Ma buongiorno F.V.C...!!!Io ogni tanto passo,ma ho un periodo di caos orrendo(soprattutto per il lavoro,turni,ecc)Speriamo si risolva la cosa,specialmente per il meeting..!! :cry: :( :evil:

parabolik147":ek2f1859 ha detto:
....adesso serviamo il numero...
Ma buongiorno F.V.C...!!!Io ogni tanto passo,ma ho un periodo di caos orrendo(soprattutto per il lavoro,turni,ecc)Speriamo si risolva la cosa,specialmente per il meeting..!! :cry: :( :evil:

Paolo, son sicuro che le cose si risolveranno per il meglio.
:OK)

intanto ti abbraccio.

:fluffle)

Grazie Max per la solidarietà,
sono veramente cotto,mi sembra di essere nei film di Fantozzi ,con l'ufficio "ricatti e bustarelle"......
Spero di risolvere la cosa anche perchè quando ci sono quelle cose poi ne va di mezzo un pò tutto,salute,umore.....
Speriam ben....un salutone e buon fine settimana a tutti...!!

Ciao ragazzi,tra impegni vari e problemi tecnici al PC,è una settimana che non mi connetto,ma non mi sono dimenticato di voi.Non vedo l'ora di incontrarvi al meeting.
Intanto vi auguro un buon sabato pieno di sole(in tutti i sensi)
Un saluto anche al buon Max,il friulano momentaneamente esportato.
:ciao) :ciao)

ciao
ecomi ,giusto un saluto per vedere,che si fa dalle vostri parti,,,da noi si lavora,x i primi meeting,e varie organizazioni
ma un ochiata al amato FVC si fa ogni giorno
:fluffle) :fluffle)
cmq ci vediamo presto

marco se ci sarano dei cambiamenti mandamu un sms per piacere
x il raduno :nod)

:ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.