<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto.....anche se (come immaginavo) non serviva.


Allora, ci troviamo alla Birreria "Casa Matta" a Biauzzo di Codroipo, ore 21:30.

Se vi viene in mente qaulche altro posto no problem, al max tiriamo pacco........ :asd)
 
ruspy":3gdk7wlw ha detto:
Birretta di Mercoledì 5 Dicembre - 21:30
la casamatta Biauzzo di Codroipo


- Mav - confermato
- ruspy - confermato
- Simone_Q2 - confermato
- natalie - confermata
- romanico75 - da confermare :mazza)
- nicoz - da confermare :mazza)
- Pito (Fabrizio) - confermato
- Fiffi66 - confermato

salve a tutti..scusate l'ora..x mercoledì confermo ank'io :nod)
ovviamente si può anche mangiare qualcosina...giusto???
dato che non son mai andato da quelle parti,da udine quanto si impiega con andatura normale,ossia nei limiti previsti dalla legge?? :asd)
 
ciau ragassuoli.....

@nicoz..... se vuoi parti con me e marco... noi ci vediamo sicuro in becco..... :asd) :asd) :asd) :asd)

@marco..... ma alla fine chi guida???? :p :p :p :p
 
Birretta di Mercoledì 5 Dicembre - 21:30
la casamatta Biauzzo di Codroipo


- Mav - confermato
- ruspy - confermato
- Simone_Q2 - confermato
- natalie - confermata
- romanico75 - da confermare :mazza)
- nicoz - da confermare :mazza)
- Pito (Fabrizio) - confermato
- Fiffi66 - confermato
- nicoz confermato


udine-codroipo credo non piu di 15-20 minuti
 
Birretta di Mercoledì 5 Dicembre - 21:30
la casamatta Biauzzo di Codroipo


- Mav - confermato
- ruspy - confermato
- Simone_Q2 - confermato
- natalie - confermata
- romanico75 - da confermare :mazza)
- Pito (Fabrizio) - confermato
- Fiffi66 - confermato
- nicoz - confermato

Buongiorno (un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) a tutti! :ignore)
 
natalie":20e007nz ha detto:
ciau ragassuoli.....

@nicoz..... se vuoi parti con me e marco... noi ci vediamo sicuro in becco..... :asd) :asd) :asd) :asd)

@marco..... ma alla fine chi guida???? :p :p :p :p


In teoria potremmo fare un'unica macchina con Romanico partendo dal Becco (se non lo chiudono prima :ignore) ), poi a Basaldella raccogliamo Fabrizio e Nicoz.

Magari in 5 in un'unica macchina e' troppo, ci organizziamo sul posto.

Nel pomeriggio faccio un giro di sms, stasera metto tutto "nero su bianco"..... :asd)



@ Maxchan : sinceramente, raffreddore a parte, a me la giornata non e' cominciata male..... :ka)
Nonostante mi sia svegliato una prima volta alle 4:30,ed alle 7:00 ero già in viaggio in direzione Spilimbergo come da programma.....azzarola che gelata che ha tirato da quelle parti......... :nod)
 
Mav76":1tdahvgj ha detto:
natalie":1tdahvgj ha detto:
ciau ragassuoli.....
@nicoz..... se vuoi parti con me e marco... noi ci vediamo sicuro in becco..... :asd) :asd) :asd) :asd)
@marco..... ma alla fine chi guida???? :p :p :p :p
In teoria potremmo fare un'unica macchina con Romanico partendo dal Becco (se non lo chiudono prima :ignore) ), poi a Basaldella raccogliamo Fabrizio e Nicoz.
Magari in 5 in un'unica macchina e' troppo, ci organizziamo sul posto.
Nel pomeriggio faccio un giro di sms, stasera metto tutto "nero su bianco"..... :asd)

ah bè.... in 5 con una macchina... ottimo... così io non guido!!!! :asd) :asd) :asd)
marco, come da sms, x me ritrovo al becco va da dio!!!!!
 
natalie":1hoyj1l2 ha detto:
Mav76":1hoyj1l2 ha detto:
natalie":1hoyj1l2 ha detto:
ciau ragassuoli.....
@nicoz..... se vuoi parti con me e marco... noi ci vediamo sicuro in becco..... :asd) :asd) :asd) :asd)
@marco..... ma alla fine chi guida???? :p :p :p :p
In teoria potremmo fare un'unica macchina con Romanico partendo dal Becco (se non lo chiudono prima :ignore) ), poi a Basaldella raccogliamo Fabrizio e Nicoz.
Magari in 5 in un'unica macchina e' troppo, ci organizziamo sul posto.
Nel pomeriggio faccio un giro di sms, stasera metto tutto "nero su bianco"..... :asd)

ah bè.... in 5 con una macchina... ottimo... così io non guido!!!! :asd) :asd) :asd)
marco, come da sms, x me ritrovo al becco va da dio!!!!!

ehm..scusate...ma dove sarebbe il becco??? :help)
 
natalie":302p8e05 ha detto:
ah bè.... in 5 con una macchina... ottimo... così io non guido!!!! :asd) :asd) :asd)
marco, come da sms, x me ritrovo al becco va da dio!!!!!


Allora andiamo giù con l'Iveco, e Massimiliano lo mettiamo nel cassone...... :rotolo)

@ Nicoz : ho sentito il mio amico, ci troviamo come e' nostro solito nel parcheggio della Pizzeria "Al Baffo" a Basaldella.
Nei paraggi c'e' anche un'edicola, in ogni caso ti mando un pvt con il mio numero di cell.
 
Orari :
- Max + Mav + Natalie al BeccoFino alle 20:45.

- Nicoz + Il Pito a Basaldella alle 21:00

- All together alla CasaMatta attorno alle 21:00


Maremma che circo per una birretta......... :asd)
 
Mav76":3hcklbl7 ha detto:
natalie":3hcklbl7 ha detto:
ah bè.... in 5 con una macchina... ottimo... così io non guido!!!! :asd) :asd) :asd)
marco, come da sms, x me ritrovo al becco va da dio!!!!!


Allora andiamo giù con l'Iveco, e Massimiliano lo mettiamo nel cassone...... :rotolo)

@ Nicoz : ho sentito il mio amico, ci troviamo come e' nostro solito nel parcheggio della Pizzeria "Al Baffo" a Basaldella.
Nei paraggi c'e' anche un'edicola, in ogni caso ti mando un pvt con il mio numero di cell.

@mav ok,capito dov'è..in via pozzuolo,prima dell'incrocio grande :OK)
come faccio a riconoscere??dal boccale di birra da 2 litri??? :asd) :all_coholic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top