Simone_Q2":18t2555c ha detto:maxchan147":18t2555c ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mavalà :asd)
Caveghe el bever! :asd)
Mai :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Simone_Q2":18t2555c ha detto:maxchan147":18t2555c ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mavalà :asd)
Caveghe el bever! :asd)
maxchan147":11uncebi ha detto:Chi è che vuole levarmi il bere?
Trad.
Chi è che vuole essere bannato da questo forum? :asd)
maxchan147":12wnwa29 ha detto:Chi è che vuole levarmi il bere?
Trad.
Chi è che vuole essere bannato da questo forum? :asd)
Ciao vecio imbriagonfiffi66":377vk811 ha detto:Per il polletto si può fare senz'altro la prossima anche se propongo comunque Aviano per la qualità del pollo e della birra. Mi sembra anche centrico rispetto a tutti (anche ai lanfur :marameo) )
Che ne dite?
@Nicola: Ciao figlio mio :celebrate)
fiffi66":1dvys0zq ha detto:Per il polletto si può fare senz'altro la prossima anche se propongo comunque Aviano per la qualità del pollo e della birra. Mi sembra anche centrico rispetto a tutti (anche ai lanfur :marameo) )
Che ne dite?
@Nicola: Ciao figlio mio :celebrate)
ruspy":kvydyvcs ha detto:prenotate per il secondo turno al Befed (quello dalle 22) cosi state piu tranquilli
ruspy":2dwf8616 ha detto:prenotate per il secondo turno al Befed (quello dalle 22) cosi state piu tranquilli
Irvine156":1ihm6awx ha detto:Ciao fiffi :ciao) :ciao) :ciao)
beh,dai mandami un PVT il giorno prima che ci faciamo una birreta! :A)fiffi66":3mssw2qf ha detto:Irvine156":3mssw2qf ha detto:Ciao fiffi :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao Irvine!!! :ciao) :ciao) :ciao) Vengo dalle tue parti l'ultima di settembre :nod) :nod)