<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo simone... vedo che hai capito tutto....

avete perso già in partenza!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Buon Venerdì cari vicini Friulani. :p :ciao)

Il week-end è alle porte, programmato qualcosa di speciale. :elio)

Peccato che il caldo sia definitivamente andato altrimenti qualche oretta al sole l'avrei fatta volentieri. :mecry)

Io non ho programmi, spero che almeno il tempo tenga. :sic)
 
buongiorno.... cari!!!!

x sto week nessun programma... ma probabilmente approfitterò di questi ultimi giorni di sole x un bel giretto tra le montagne in moto.... :elio) :elio) :elio) :elio)
 
romanico75":i41f4av7 ha detto:
buongiorno a tutti :coffe)

ieri giretto per concessionari per vedre macchina nuova, e per ultimo giretto all'alfa :sarcastic)

per venerdi penso di avere problemi a venire. entro quando bisogna dare una conferma?

Ciao Massimiliano!!!

Noti niente di nuovo sotto il mio avatar....!! :elio) :elio) :elio) :asd)

Per venerdì sinceramente non sò chi prenoti, per ora siamo ancora in fase di "raccolta firme" :asd) Comunque non c'è problema, c'è ancora una settimana!!! :OK)

Allora stà Q2 di che colore la hai scelta? :asd) :elio)
 
natalie":3suec3pe ha detto:
buongiorno.... cari!!!!

x sto week nessun programma... ma probabilmente approfitterò di questi ultimi giorni di sole x un bel giretto tra le montagne in moto.... :elio) :elio) :elio) :elio)

Buongiornooooo!!!!

Ma con stò povero moroso non fai altro che andare in giro in moto?????? :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :muaha)
 
Simone_Q2":1ynshhyz ha detto:
natalie":1ynshhyz ha detto:
buongiorno.... cari!!!!

x sto week nessun programma... ma probabilmente approfitterò di questi ultimi giorni di sole x un bel giretto tra le montagne in moto.... :elio) :elio) :elio) :elio)

Buongiornooooo!!!!
Ma con stò povero moroso non fai altro che andare in giro in moto?????? :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :muaha)

si si... e x fortuna che esiste sta moto... col casco, io posso zigargli di tutto che lui non mi sente... e lui puoi dirmi di tutto a me che tanto non lo sento.... :asd) :asd) :asd) guarda, mi vien male che tra un pò verrà brutto tempo e quindi la moto se ne starà sola soletta in garage....

vabbè che posson cambiare molte cose... cmq vabbè....
 
natalie":2mtnk9qa ha detto:
Simone_Q2":2mtnk9qa ha detto:
natalie":2mtnk9qa ha detto:
buongiorno.... cari!!!!

x sto week nessun programma... ma probabilmente approfitterò di questi ultimi giorni di sole x un bel giretto tra le montagne in moto.... :elio) :elio) :elio) :elio)

Buongiornooooo!!!!
Ma con stò povero moroso non fai altro che andare in giro in moto?????? :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :muaha)

si si... e x fortuna che esiste sta moto... col casco, io posso zigargli di tutto che lui non mi sente... e lui puoi dirmi di tutto a me che tanto non lo sento.... :asd) :asd) :asd) guarda, mi vien male che tra un pò verrà brutto tempo e quindi la moto se ne starà sola soletta in garage....

vabbè che posson cambiare molte cose... cmq vabbè....

:lol: ...tremenda!!!! :rotolo)
 
Simone_Q2":25zs3ti6 ha detto:
romanico75":25zs3ti6 ha detto:
buongiorno a tutti :coffe)

ieri giretto per concessionari per vedre macchina nuova, e per ultimo giretto all'alfa :sarcastic)

per venerdi penso di avere problemi a venire. entro quando bisogna dare una conferma?

Ciao Massimiliano!!!

Noti niente di nuovo sotto il mio avatar....!! :elio) :elio) :elio) :asd)

Per venerdì sinceramente non sò chi prenoti, per ora siamo ancora in fase di "raccolta firme" :asd) Comunque non c'è problema, c'è ancora una settimana!!! :OK)

Allora stà Q2 di che colore la hai scelta? :asd) :elio)

oooo ti sei fatto socio complimenti :OK)

la proposta che avevo fatto alla mororsaera: io ti lascio la mia 147 e mi compro la nuova spaider dell'alfa :)
al momento a accettato poi ieri ( managgia a me e quando decido di fare giri per concessionari) si e' innamorata di una peugeot 307, e domani andiamo a prenderla :mecry2)
ma cazz non potevo stare a casa ieri :cry:
 
romanico75":3uulntrf ha detto:
Simone_Q2":3uulntrf ha detto:
romanico75":3uulntrf ha detto:
buongiorno a tutti :coffe)

ieri giretto per concessionari per vedre macchina nuova, e per ultimo giretto all'alfa :sarcastic)

per venerdi penso di avere problemi a venire. entro quando bisogna dare una conferma?

Ciao Massimiliano!!!

Noti niente di nuovo sotto il mio avatar....!! :elio) :elio) :elio) :asd)

Per venerdì sinceramente non sò chi prenoti, per ora siamo ancora in fase di "raccolta firme" :asd) Comunque non c'è problema, c'è ancora una settimana!!! :OK)

Allora stà Q2 di che colore la hai scelta? :asd) :elio)

oooo ti sei fatto socio complimenti :OK)

la proposta che avevo fatto alla mororsaera: io ti lascio la mia 147 e mi compro la nuova spaider dell'alfa :)
al momento a accettato poi ieri ( managgia a me e quando decido di fare giri per concessionari) si e' innamorata di una peugeot 307, e domani andiamo a prenderla :mecry2)
ma cazz non potevo stare a casa ieri :cry:

Bhe dai, se a lei piace e se la sente....sai com'è! DONNA IMPERAT! :lol:

E' una bella macchina tutto sommato! :OK)

Azz' peccato per la spider..... :mecry2) :shrug03)
 
romanico75":1hprktv6 ha detto:
natalie":1hprktv6 ha detto:
@ simone ma che tremenda!!!!

@romanico... lascia che si prenda quello che le piace.... oppure prenditi la brera di bigot.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

azz. ambra non ci avevo pensato :elio)

eh.. pensaci.... fin l'altra settimana avevano sicuro la brera blu che davano in prova in vendita.... ma quella è benza....

ora non lo so se l'hanno già venduta... però!
 
natalie":254e2pin ha detto:
romanico75":254e2pin ha detto:
natalie":254e2pin ha detto:
@ simone ma che tremenda!!!!

@romanico... lascia che si prenda quello che le piace.... oppure prenditi la brera di bigot.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

azz. ambra non ci avevo pensato :elio)

eh.. pensaci.... fin l'altra settimana avevano sicuro la brera blu che davano in prova in vendita.... ma quella è benza....

ora non lo so se l'hanno già venduta... però!

ieri pomeriggio mi pare che era ancora li. pero diesel e meglio. tu sai quella a benza che cilindrata e?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top