maxchan147":3owa0fky ha detto:Come procede la vostra giornata?
La mia abbastanza pesante...
:asd)
romanico75":389emvan ha detto:che giornata di merd. mia ragazza a appena distrutto la macchina :cry:
per fortuna che non si e' fatta
FIIIIIFIIIIIIIIfiffi66":2yjuqgu0 ha detto:Un carissimo saluto a tutti!!! (anche ai friulani) :marameo)
Fiffi is back!!! :26) :26) :26)
P.S. Organizzo una birrata, delle mie :all_coholic) , per festeggiare. Il gran lavoratore Ruspy si arrabatterà per fissare la data ed il listone Balasso. Ah, i primi due giri sono a mio carico.
romanico75":3g6z6k4d ha detto:che giornata di merd. mia ragazza a appena distrutto la macchina :cry:
ADAN":2u8eppif ha detto:FIIIIIFIIIIIIIIfiffi66":2u8eppif ha detto:Un carissimo saluto a tutti!!! (anche ai friulani) :marameo)
Fiffi is back!!! :26) :26) :26)
P.S. Organizzo una birrata, delle mie :all_coholic) , per festeggiare. Il gran lavoratore Ruspy si arrabatterà per fissare la data ed il listone Balasso. Ah, i primi due giri sono a mio carico.
Come la ti và. :OK)
Per la birretta contaci al 10.000/10.000 :asd)
Un salutone a tutti i Friulani. :ciao)
maxchan147":m2lp1akw ha detto:romanico75":m2lp1akw ha detto:che giornata di merd. mia ragazza a appena distrutto la macchina :cry:
Meno male che non s'è fatta nulla.
Ma come è successo?
@Fiffi: ciò, sei vivo, vecjo 'mbriagon?
Monikaus":el1qo2jl ha detto:ciao ciao vicinato
maxchan147":28lddd1a ha detto:Monikaus":28lddd1a ha detto:ciao ciao vicinato
Ciao vecchia :asd)
:asd) :asd) :asd)maxchan147":56xfrj25 ha detto:@Fiffi: ciò, sei vivo, vecjo 'mbriagon?
Mav76":3ml0v38f ha detto:Vedo che non sono il solo ad aver problemi.......azzarola che periodo ragassi.....
Stasera ci sarà un'altra bella decisione da prendere..........2007 anno di cambiamenti... :sic)
Simone_Q2":vu5c3mz6 ha detto:Mav76":vu5c3mz6 ha detto:Vedo che non sono il solo ad aver problemi.......azzarola che periodo ragassi.....
Stasera ci sarà un'altra bella decisione da prendere..........2007 anno di cambiamenti... :sic)
Che succede Mav?
Mav76":2ys09g9y ha detto:Simone_Q2":2ys09g9y ha detto:Mav76":2ys09g9y ha detto:Vedo che non sono il solo ad aver problemi.......azzarola che periodo ragassi.....
Che succede Mav?
Tante cose Simone.
Tanti problemi da risolvere, poco tempo per farlo.
E quando sei immerso nelle tue cose, finisci per diventare noioso e tediante......così ne vanno di mezzo anche i rapporti umani.....
Credo non serva aggiungere altro......
Ognuno ha i suoi periodi no, questi ultimi 2 anni sono tutti miei.... :nod)