<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":12ajkg2u ha detto:
Per tutti quelli che vogliono oscurare i vetri.......... ;)

Questa sera ad Aviano io e la mia Pantera Nera saremo presenti al banchetto del Polletto. :appa) :celebrate)

Ricordo che ho appena messo le pellicole con effetto cromo sul lunotto e come parasole sul parabrezza. :elio) :elio) :elio)

Ciao. :p :ciao)

peccato che questa sera non sono presente per il polletto sicuramente hai fatto un bel lavoro sulla tua macchina :OK) hai speso molto?
 
romanico75":2u0623ec ha detto:
ADAN":2u0623ec ha detto:
Per tutti quelli che vogliono oscurare i vetri.......... ;)

Questa sera ad Aviano io e la mia Pantera Nera saremo presenti al banchetto del Polletto. :appa) :celebrate)

Ricordo che ho appena messo le pellicole con effetto cromo sul lunotto e come parasole sul parabrezza. :elio) :elio) :elio)

Ciao. :p :ciao)

peccato che questa sera non sono presente per il polletto sicuramente hai fatto un bel lavoro sulla tua macchina :OK) hai speso molto?
70 euruzzi. ;)
 
ADAN":d7yianix ha detto:
romanico75":d7yianix ha detto:
ADAN":d7yianix ha detto:
Per tutti quelli che vogliono oscurare i vetri.......... ;)

Questa sera ad Aviano io e la mia Pantera Nera saremo presenti al banchetto del Polletto. :appa) :celebrate)

Ricordo che ho appena messo le pellicole con effetto cromo sul lunotto e come parasole sul parabrezza. :elio) :elio) :elio)

Ciao. :p :ciao)

peccato che questa sera non sono presente per il polletto sicuramente hai fatto un bel lavoro sulla tua macchina :OK) hai speso molto?
70 euruzzi. ;)

solo! ma senza pellicola o compresa?
 
ragazzi... ma quanto caldo fa????

cmq bella la nuova 500... non fosse che mi piacciono le macchine più grandi!!! :asd) :asd) :asd)
però la trovo una bella alternativa alla mini.... macchina da figli di papà con faccia da.... :culo) ...
 
romanico75":2khwpjc0 ha detto:
ADAN":2khwpjc0 ha detto:
romanico75":2khwpjc0 ha detto:
ADAN":2khwpjc0 ha detto:
Per tutti quelli che vogliono oscurare i vetri.......... ;)

Questa sera ad Aviano io e la mia Pantera Nera saremo presenti al banchetto del Polletto. :appa) :celebrate)

Ricordo che ho appena messo le pellicole con effetto cromo sul lunotto e come parasole sul parabrezza. :elio) :elio) :elio)

Ciao. :p :ciao)

peccato che questa sera non sono presente per il polletto sicuramente hai fatto un bel lavoro sulla tua macchina :OK) hai speso molto?
70 euruzzi. ;)

solo! ma senza pellicola o compresa?
Tutto compreso....chiavi in mano. :asd)
Allora, mentre il mio ammortizzatorista di Godega gli faceva l'assetto l'altro metteva le pellicole. :OK)
 
ringraziamenti

:OK) GRAZIE AI PARTECIPANTI DELLA GRANDE SERATA TRASCORSA INSIEME AD AVIANO !!!!!!! OTTIMA COMPAGNIA ........ BUON FINE SETTIMANA ....... ps :baby) :baby) :baby) stefano alfa
 
Re: ringraziamenti

stealfa":2h4mr2pd ha detto:
:OK) GRAZIE AI PARTECIPANTI DELLA GRANDE SERATA TRASCORSA INSIEME AD AVIANO !!!!!!! OTTIMA COMPAGNIA ........ BUON FINE SETTIMANA ....... ps :baby) :baby) :baby) stefano alfa
Ciao ciuccia... :asd) :asd)
Grazie a tutti,mi scuso se sono arrivato tardi e già piuttosto rincoglionito :culo) :culo)
Avevo seri dubbi di riuscire ritornare a Padova... :D :D
 
Buongiorno pollettari!!! tutto bene?

@uanis: ieri ero a cervignano da lady bike... a pensarciprima ci potevamo beccare x un aperitivo!

@ruspo: oggi dove incontri la tua bella? :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top