maxchan147":2r2rnv12 ha detto:Ciao carissima, ogni tanto riappari :OK)
romanico75":13k0soq5 ha detto:ciao a tutti e buona sera
fiffi66":34ya6lxj ha detto:romanico75":34ya6lxj ha detto:ciao a tutti e buona sera
Notte a tutti da Trieste in giù...
ma soprattutto a Ruspone che domani sera...
Lalas 72":374z6t6q ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :coffe)
ruspy":3myt4z8f ha detto:Lalas 72":3myt4z8f ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :coffe)
ola boss...
allora ci si vede domani sera?
Lalas 72":3859xkhe ha detto:ruspy":3859xkhe ha detto:Lalas 72":3859xkhe ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :coffe)
ola boss...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
di sicuro, per il programma mettiti d'accordo con BabySmartolina, :asd) ,lascio a lei il compito del programma!!!!!!!
ruspy":sp3l54w3 ha detto:Lalas 72":sp3l54w3 ha detto:ruspy":sp3l54w3 ha detto:Lalas 72":sp3l54w3 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :coffe)
ola boss...
di sicuro, per il programma mettiti d'accordo con BabySmartolina, :asd) ,lascio a lei il compito del programma!!!!!!!
oddio... basta che veniate a pn... poi qualcosa combiniamo...
babysmartolina":3m7i98ar ha detto:ruspy":3m7i98ar ha detto:Lalas 72":3m7i98ar ha detto:ruspy":3m7i98ar ha detto:Lalas 72":3m7i98ar ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :coffe)
ola boss...
ciao!!!
è la prima volta che non scrivo nel mio regionale..mi sento piu fuori posto del solito...
cmq per pordenone va benissimo...datemi un ora
:X) :X) :X) :X) :X) :X) e un indirizzo...... :asd) :asd) :asd)
ruspy":3sdg2akm ha detto:babysmartolina":3sdg2akm ha detto:ruspy":3sdg2akm ha detto:Lalas 72":3sdg2akm ha detto:ruspy":3sdg2akm ha detto:Lalas 72":3sdg2akm ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :coffe)
ola boss...
ciao!!!
è la prima volta che non scrivo nel mio regionale..mi sento piu fuori posto del solito...
cmq per pordenone va benissimo...datemi un ora
:X) :X) :X) :X) :X) :X) e un indirizzo...... :asd) :asd) :asd)
ti ho gia scritto tutto nella tua discussione regionale!!!
continuiamo li altrimenti ci perdiamo :lol:
natalie":dpzdq1rn ha detto:ciau furlanati!!!! :fluffle)
io non vedo l'ora che arrivi il prox venerdì.... :elio) :elio) :elio)
maxchan147":3gdt3rsv ha detto:natalie":3gdt3rsv ha detto:ciau furlanati!!!! :fluffle)
io non vedo l'ora che arrivi il prox venerdì.... :elio) :elio) :elio)
e che fai di bello?
:scratch) :scratch) :scratch)