<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che belle le foto!!!!

ah si ragazzi... sapete l'ultima di quella simpaticone della mia :147) ? non mi va il clima!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
ruspy":22vpnleg ha detto:
natalie":22vpnleg ha detto:
che belle le foto!!!!

ah si ragazzi... sapete l'ultima di quella simpaticone della mia :147) ? non mi va il clima!!! :mad2) :mad2) :mad2)


portala dal dottore... :asd)

infatti! vediamo se riesco a passar di là domani mattina... mal che vada venerdì pomeriggio che vado a prendermi la brera faccio un salto anche dal capo-officina.... cmq mi sta sul cavolo, perchè io l'ho presa solo perchè sul 145 mi mancava il clima (dell'abs, air bag ecc ne potevo anche far a meno!!!)

il fatto è che mi aveva già dato problemi il clima... poi venerdì sembrava tutto risolto... invece ieri non mi raffreddava niente! ufff....

fortuna che son abituata a gironzolare con i finestrini giù... e che sono alla vecchia.. "vento tra i capelli"... e che tanto soffro già di cervicale...
 
allora.... ti spiego ruspo caro...

2 settimane fa ho deciso di accendere il clima x la prima volta.... dopo 10 secondi ha iniziato a fare una puzza incredibile... dopo altri 15 secondi l'ho dovuto spegnere perchè ero piena di mal di testa!

riprovo dopo un pò... stesso problema! sempre mal di testa atroce...

poi ogni tanto lo accendevo, e mi son resa conto che più lo usavo, più sta puzza tardava a venire....

venerdì problemi zero! la puzza non mi è venuta nemmeno dopo un paio di minuti, quindi ho pensato che era solo una questione di "nuovo"...

ieri, faccio la figona... gli faccio al moroso "senti che ben che va ora il mio clima" ma sembrava di aver un canarino che soffiava!!!
 
ruspy":d05tqyn2 ha detto:
natalie":d05tqyn2 ha detto:
ieri, faccio la figona... gli faccio al moroso "senti che ben che va ora il mio clima" ma sembrava di aver un canarino che soffiava!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non ridere!!! guarda che io sono seria eh!!! ora non so... in conce mi han detto se voglio far giusto un cambio olio a 10000km... son già a 7500, quindi tra nemmeno un mese dovrei far il cambio, a sto punto quasi quasi aspetto pregando che non vengano 50°... oppure gli dico che me la facciano lunedì la brera gliela riporto martedì.... :elio) :elio) :elio)
 
natalie":b9uctoo1 ha detto:
ruspy":b9uctoo1 ha detto:
natalie":b9uctoo1 ha detto:
ieri, faccio la figona... gli faccio al moroso "senti che ben che va ora il mio clima" ma sembrava di aver un canarino che soffiava!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non ridere!!! guarda che io sono seria eh!!! ora non so... in conce mi han detto se voglio far giusto un cambio olio a 10000km... son già a 7500, quindi tra nemmeno un mese dovrei far il cambio, a sto punto quasi quasi aspetto pregando che non vengano 50°... oppure gli dico che me la facciano lunedì la brera gliela riporto martedì.... :elio) :elio) :elio)

io il cambio olio innazitutto lo avrei fatto a 5000 e poi via dritto fino ai 20000 :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top