fiffi66":2gsiwkj1 ha detto:Pagina 300 del FVG :A) :X) :A) :X) inauguarata da un VECIAT veneto e da un giovane bauscia... :nod) :nod)
ci vediamo a Mestre direttamente domani?
fiffi66":2gsiwkj1 ha detto:Pagina 300 del FVG :A) :X) :A) :X) inauguarata da un VECIAT veneto e da un giovane bauscia... :nod) :nod)
romanico75":umxs6xwt ha detto:buongiorno a tutti :coffe) dai che oggi e venerdi
ruspy":40ed60fd ha detto:fiffi66":40ed60fd ha detto:Pagina 300 del FVG :A) :X) :A) :X) inauguarata da un VECIAT veneto e da un giovane bauscia... :nod) :nod)
fiffi66":17vvblmu ha detto:ruspy":17vvblmu ha detto:fiffi66":17vvblmu ha detto:Pagina 300 del FVG :A) :X) :A) :X) inauguarata da un VECIAT veneto e da un giovane bauscia... :nod) :nod)
Certo se mi tel nel pomeriggio così ci accordiamo.
BUONGIORNOOOO :A)
ruspy":3uepgcrk ha detto:fiffi66":3uepgcrk ha detto:ruspy":3uepgcrk ha detto:fiffi66":3uepgcrk ha detto:Pagina 300 del FVG :A) :X) :A) :X) inauguarata da un VECIAT veneto e da un giovane bauscia... :nod) :nod)
Certo se mi tel nel pomeriggio così ci accordiamo.
BUONGIORNOOOO :A)
mi spiace ma stasera non ci sarò!
romanico75":2ojgl5b3 ha detto:buon pomeriggio a tutti
romanico75":3s9d4kl3 ha detto:buongiorno a tutti oggi iove) che pall..
buongiorno...qui,a Padova,c'è un pallido sole ma fa freddoruspy":2x9uq4w7 ha detto:romanico75":2x9uq4w7 ha detto:buongiorno a tutti oggi iove) che pall..
buongiorno.... piove anche qui! iove)
romanico75":39ws6z6i ha detto:boungiorno ragazzi :tired) :tired) passato bene il sabato sera?
passato benissimo, in servizio fino a mezza notte :mecry2) :mecry2)ruspy":3pj3jpk0 ha detto:romanico75":3pj3jpk0 ha detto:boungiorno ragazzi :tired) :tired) passato bene il sabato sera?
buongiorno fanciullo :asd)
si si direi passato bene...
tu?