stefandan":12hfhe61 ha detto:Buona domenica a tutti.Pioggia e freddo anche da voi?
A Padova c'è pure il blocco del traffico.Che palle!!!
@Marco,hai sentito stealfa?Questa settimana lo chiamo che devo definire quella cosetta :nod)
natalie":21sub9qd ha detto:Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ruspy":1yw53uh4 ha detto:natalie":1yw53uh4 ha detto:Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
buongiorno fanciulla.... :ciao) :ciao) :ciao)
natalie":8p8niqtz ha detto:ruspy":8p8niqtz ha detto:natalie":8p8niqtz ha detto:Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
tutto bene?
ruspy":rdoc3afd ha detto:natalie":rdoc3afd ha detto:ruspy":rdoc3afd ha detto:natalie":rdoc3afd ha detto:Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
tutto bene?
direi di si....
un po stanco ma bene!!
e tu?
natalie":z499hpkj ha detto:ruspy":z499hpkj ha detto:natalie":z499hpkj ha detto:ruspy":z499hpkj ha detto:natalie":z499hpkj ha detto:Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
tutto bene?
direi di si....
un po stanco ma bene!!
e tu?
mah... week un pò di fuoco... ora sono al bivio... o sistemo la mia vita, o torna ad essere tutto un disordine!!! :asd) :asd) :asd)
Ok.ruspy":275pk0p0 ha detto:si sentito sabato sera....
gli lascio il tuo numero e ti faccio chiamare...
stefandan":17haxkf7 ha detto:Stefano mi ha chiamato stamattina e........bhe,in settimana sistemiamo la faccenda una volta per tutte
stefandan":21alfr87 ha detto:Ok.ruspy":21alfr87 ha detto:si sentito sabato sera....
gli lascio il tuo numero e ti faccio chiamare...
Stefano mi ha chiamato stamattina e........bhe,in settimana sistemiamo la faccenda una volta per tutte
Buon lunedì a tutti :OK)
maxchan147":1p0f130w ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Chi è che si sposa?
:sarcastic)
natalie":174rkewi ha detto:maxchan147":174rkewi ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Chi è che si sposa?
:sarcastic)
NESSUNO