stefandan":2bbof26f ha detto:Buona serata
:ciao)
ruspy":i5centlk ha detto:buongiorno popolo
ruspy":3oyybui8 ha detto:listone partecipanti per appartamento a Pola (HR) 5-7/8/05
1 - ruspy (confermato dal venerdì)
2 - Maxchan147 (90 % dal venerdì)
3 - squalettoge+girl (confermati dal venerdì)
4 - TommyBs (confermato dal venerdì)
5 - Phoenix62 (confermato dal venerdì)
6 - stefandan (?)
7 - grindan (?)
squalettoge":3le5hoy0 ha detto:ruspy":3le5hoy0 ha detto:listone partecipanti per appartamento a Pola (HR) 5-7/8/05
1 - ruspy (confermato dal venerdì)
2 - Maxchan147 (90 % dal venerdì)
3 - squalettoge+girl (confermati dal venerdì)
4 - TommyBs (confermato dal venerdì)
5 - Phoenix62 (confermato dal venerdì)
6 - stefandan (?)
7 - grindan (?)
ciao belli novita su pola...
Phoenix62":36s8corg ha detto:Gooood mooorning FVG !!!!!!!!!!
:asd)
E poi diventeranno milancontinentali?...madonna che battutaccia,ormai mi è venuta :shrug03)maxchan147":38ekxsta ha detto:Ciao a tutti belli... questi ormai stanno diventando gli ultimi post intercontinentali...
:OK)
stefandan":2oyzk88m ha detto:E poi diventeranno milancontinentali?...madonna che battutaccia,ormai mi è venuta :shrug03)maxchan147":2oyzk88m ha detto:Ciao a tutti belli... questi ormai stanno diventando gli ultimi post intercontinentali...
Ciao FVC
maxchan147":3fmlfbvz ha detto:stefandan":3fmlfbvz ha detto:E poi diventeranno milancontinentali?...madonna che battutaccia,ormai mi è venuta :shrug03)maxchan147":3fmlfbvz ha detto:Ciao a tutti belli... questi ormai stanno diventando gli ultimi post intercontinentali...
Ciao FVC
mamma mia, stefano, che vergongna...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":1hmyu1tc ha detto:maxchan147":1hmyu1tc ha detto:stefandan":1hmyu1tc ha detto:E poi diventeranno milancontinentali?...madonna che battutaccia,ormai mi è venuta :shrug03)maxchan147":1hmyu1tc ha detto:Ciao a tutti belli... questi ormai stanno diventando gli ultimi post intercontinentali...
Ciao FVC
mamma mia stefano...... fumato qualcosa di diverso dal solito???? :smokin)
ps: buongiorno popolo!
Phoenix62":1tzxqnjv ha detto:ruspy":1tzxqnjv ha detto:maxchan147":1tzxqnjv ha detto:stefandan":1tzxqnjv ha detto:E poi diventeranno milancontinentali?...madonna che battutaccia,ormai mi è venuta :shrug03)maxchan147":1tzxqnjv ha detto:Ciao a tutti belli... questi ormai stanno diventando gli ultimi post intercontinentali...
Ciao FVC
mamma mia stefano...... fumato qualcosa di diverso dal solito???? :smokin)
ps: buongiorno popolo!
Si e' fatto una canna.......la canna fumaria di casetta sua !!!!!!!!
:asd)