Solo se non sporca e non vuole giocare a palla di notte :fluffle)Gridan/a/6000":6y7gjd3l ha detto:lo accettate un romano in casa?
TommyBS":2rsbz9mx ha detto:Ovvioruspy":2rsbz9mx ha detto:quanti pensi di portarti?
donne spero :elio) :elio) :elio) :elio)
Più un trans brasiliano tutto per te :sarcastic)
Cmq io ci sono, chiesto e ottenuto ferie :OK)
46 euro per 2 notti non mi sembrano affatto molti, consideranto anche che lo prendiamo solo x 2-3 giorno... credo che se dovessimo andare in un albergo sarebbero molti di più :ka)
Phoenix62":3vnltizy ha detto:TommyBS":3vnltizy ha detto:Ovvioruspy":3vnltizy ha detto:quanti pensi di portarti?
donne spero :elio) :elio) :elio) :elio)
Più un trans brasiliano tutto per te :sarcastic)
Cmq io ci sono, chiesto e ottenuto ferie :OK)
46 euro per 2 notti non mi sembrano affatto molti, consideranto anche che lo prendiamo solo x 2-3 giorno... credo che se dovessimo andare in un albergo sarebbero molti di più :ka)
Io ho capito 46 Euro a notte.....
stefandan":1721aggj ha detto:Ciao Ragazzi,non posso ancora confermare la mia presenza,e comunque è escluso l'arrivo al venerdì.Se dovessi arrivare il sabato,la notte dormo in macchina?
:ciao)
squalettoge":18l2ugh2 ha detto:grande ruspy
quanti posti ci sono ancora nel appartamento??
pola stamo ad arriva' :culo)
147only4u":3adx8upa ha detto:Ciao!
Lascio il link del raduno a Rimini in data 23/07/05 sabato, il programma è il type1 a pagina 2.
Tutti gli interessati.... sono invitati!!! :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 6&start=75
Ok, ma non fate i calcoli su questa cosa, se poi quando deciderà ci sarà posto verrà, altrimenti starà a casina :ka)ruspy":2wt3pe8n ha detto:squalettoge":2wt3pe8n ha detto:grande ruspy
quanti posti ci sono ancora nel appartamento??
pola stamo ad arriva' :culo)
dipende da Tommy quante fanciulle ci porta.... eventualmente a quanto dice mauro non ce problema per avere altro appartamento o camere!
basta naturalmente prenotare per tempo!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Wow... si fanno le cose in grande :OK)mauroar":8xhxs4x4 ha detto:ciao
ci sarano anche austriaci,,per ora circa 6/7machine :OK)