<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao e buon inizio setimana ance da me :OK)

ieri si e svolto a fiume il primo meeting del club croato(non uficiale),,cerano 28 machine di tutta la croatia,era bellissimo ,tutto in regola,,in tutto cerano circa 40 persone,sono molto felice x le evento,,,una cosa che non mi veniva in mente che poteva sucedere ance da noi,come riferimento x me sicuramente e stato il virtualclub,che sara sempre nel mio cuore

quando potro vi posto le foto se siete intersati,,solo ditemi dove le metto ,qui ? o in altri raduni?

Ciao Mauro,e complimenti anche da parte mia per il meeting..!! :spin)
Fa veramente piacere sapere che anche il vostro club sta andando avanti bene..!!
AUGURI...!!!
:bravo) :bravo) :bravo)
:ciao)

mauroar":w2ak7r1u ha detto:
ciao e buon inizio setimana ance da me :OK)

ieri si e svolto a fiume il primo meeting del club croato(non uficiale),,cerano 28 machine di tutta la croatia,era bellissimo ,tutto in regola,,in tutto cerano circa 40 persone,sono molto felice x le evento,,,una cosa che non mi veniva in mente che poteva sucedere ance da noi,come riferimento x me sicuramente e stato il virtualclub,che sara sempre nel mio cuore

quando potro vi posto le foto se siete intersati,,solo ditemi dove le metto ,qui ? o in altri raduni?

sono davverp troppo contento, e non vedo l'ora di veere le foto!
Complimenti Mauro!

:OK)

Buongiorno F.V.C..!!
@Marco:Ok,benissimo...!!In caso possiamo contattarli anche per tel.
Il posto è bello,e non rende molto nelle foto,i gestori sono veramente a mano e le cameriere gentilissime...!! :spin) :spin) ,se non hanno cambiato cuoco nel frattempo si mangia benissimo..!! :magna) :spin)

,,vi ringrazio di tutto il cuore,,il vostro sostegnio e prezioso
stefano,max,paolo,marco :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:hail) :hail)

come devo aspetare il mio amico x metere le foto(ma prometo che presto inparo,sono pigro xche non mi ineteresa tropo il computer vi do il link dove potete vedere tutte le foto ,alfa-klub.tk,

ma dove miran?,,ci sara al nostro raduno???,,respira??

Ciao a tutti,
arrivo solo adesso Mauro,sono stato fuori tutto il pomeriggio.
Anch'io aspetto con ansia le foto.Ho fatto un giro (di corsa)nel vostro sito...siete organizzati bene e ho visto anche belle macchine...!! :spin) :spin) :spin)

ruspy":1cf4m8aw ha detto:
Friendevil":1cf4m8aw ha detto:
Buongiorno cugini...

@Marco:vedo che purtroppo hai qualche difficoltà x trovare un posto... :cry:

ma porca di quella :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

la sfiga comincia a corrermi dietro!!

Tranquillo...x il mio meeting in ottobre se ti ricordi ho trovato il posto il venerd' x la domenica :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.