<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry147a":5do1tfoo ha detto:
parabolik147":5do1tfoo ha detto:
gabry147a":5do1tfoo ha detto:
Buonasera a tutti,

Parabolik noi non dobbiamo andare a bere quel caffe a Berlino?

Ogni scusa e buona per fare un :drive) con l' :147)
Si esatto,quasi quasi ci dimenticavamo... :elio) :elio)
Poi ci sarebbe quell'impegno a Torino,la presentazione del libro ad Arese...Abbiamo un'agenda fitta di impegni... ;) :elio) :elio)

infatti dobbiamo già partire stanotte penso, andiamo con tutte e due le belve vero?
:147) :147)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Si..Si...partiamo...ma l'importante è che finisci il rodaggio nella tua,che è ancora nuova..!! :spin) :spin) :spin)
Mettiamo in moto??
:drive) :drive)

mauroar":2lxq0ldn ha detto:
giornoooo :ciao) :ciao) :ciao)

quel tempo,,e la temp sta salendo :shine) :shine) :shine) :shine)
Ciao Mauro,
Si per fortuna che salgono le temperature...io dovevo parar via tutti i giorni i pinguini.... :elio) :elio)
Ci sono già turisti in giro lì da voi?
:ciao)

gabry147a":3fia5r4g ha detto:
Buongiorno a tutti

si le temperature salgono, era ora, finalmente siamo in primavera

:yep) :yep) :yep)
Si...primavera,ma chissà se quassù da noi possiamo mettere via le catene...fin dopo Pasqua "mai dire mai"......a rive che blanchie....

parabolik147":28lqs9zg ha detto:
mauroar":28lqs9zg ha detto:
giornoooo :ciao) :ciao) :ciao)

quel tempo,,e la temp sta salendo :shine) :shine) :shine) :shine)
Ciao Mauro,
Si per fortuna che salgono le temperature...io dovevo parar via tutti i giorni i pinguini.... :elio) :elio)
Ci sono già turisti in giro lì da voi?
:ciao)
,,noo e tropo presto,,purtropo :mecry2)
forse qualce cosetina x le feste ci sara,,,ma niente paragonabile ad un agosto :ciao)

Buonagiornata e richiesta info

Ciao a tutti.
Come va a voi???
Vorrei chiedere se c'é qualcuno di voi che ha una 147 nera, cerchi 17 SS, molto molto bassa, l'ho vista martedì in centro a pordenone. Se si l'ha abbassata come(tipo molle etc).
Un'altra domanda: ho rimesso ieri i 17 dopo un inverno con i 15 e le termiche, vorrei abbassarla, ho visto nelle vostre firme che qualcuno di voi monta solo molle, posso fidarmi e metterle anche io???Meglio Eibach o H&R? Eibach Prokit(-35mm) o sportline(-50mm)???Quando guido cerco di evitare le buche attentemente.....
Grazie e buon proseguimento

Salve F.V.C..!!
@Mauro:Intendi che per Pasqua ci sarà un pò di movimento?
@Andreadebi:Io di assetto (molle,ammortizzatori ecc.)non ho ancora sperimentato....vediamo se Stefano ti sa dire qualcosa,lui ha l'assetto.
:spin) :spin)
@Max:Maaaaaannnnnnnndddddddiiiiiiiii...!!

:ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.