perno":26ymujrj ha detto:buona sera a tutti ragazzi.... avete letto che mi è arrivata la Q2?!?!? :asd)
@simone: sta sera sei in giro per la tua cittadina?
Aeh! sono a casa, perchè dici?
perno":26ymujrj ha detto:buona sera a tutti ragazzi.... avete letto che mi è arrivata la Q2?!?!? :asd)
@simone: sta sera sei in giro per la tua cittadina?
ruspy":3n8exa5s ha detto:allora popolo di alcoolizzati....
siamo un po mosci me par!!
(a parte max che el dorme sempre :asd) )
natalie":3us5jhfm ha detto:ruspy":3us5jhfm ha detto:allora popolo di alcoolizzati....
troppa festa nel week,
ruspy":1n2hjgka ha detto:(a parte max che el dorme sempre :asd) )
maxchan147":1366hux2 ha detto:ruspy":1366hux2 ha detto:(a parte max che el dorme sempre :asd) )
Ehi, vecjo, io non son moscio per niente :elio)
( :asd) )
ruspy":27tf16w7 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)natalie":27tf16w7 ha detto:ruspy":27tf16w7 ha detto:allora popolo di alcoolizzati....
troppa festa nel week,
zuina!
:crepap)
romanico75":1wylss5v ha detto:buongiorno a tutti ragazzi
che giornata del caz. :sic)
natalie":2nkptpa0 ha detto:ruspy":2nkptpa0 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)natalie":2nkptpa0 ha detto:ruspy":2nkptpa0 ha detto:allora popolo di alcoolizzati....
troppa festa nel week,
zuina!
:crepap)
magari!!!!
maxchan147":16k8e6ps ha detto:romanico75":16k8e6ps ha detto:buongiorno a tutti ragazzi
Azz, me spias...
Che è successo?
natalie":2ynaynz8 ha detto:maxchan147":2ynaynz8 ha detto:romanico75":2ynaynz8 ha detto:buongiorno a tutti ragazzi
Azz, me spias...
Che è successo?
mi ha vista di prima mattina!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
natalie":3o3umtnj ha detto:si max..... sono una via di mezzo tra una befana ed una strega.... :lol: :lol: :lol: