<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natalie":2md7fu9y ha detto:
un pò.... più che altro stufa di lavorare con la pioggia.... :asd) :asd) :asd) :asd)
gola di un caffè..... ma non posso uscir dallo studio finchè non arriva un tizio a prender carte....
tu tutto bene?

Benone, grazie!
Grazie ad una buona oretta di nuoto tirato, stanotte sono finalmente riuscito a dormire lasciando alle spalle i brutti pensieri...
La giornata procede, fortunatamente tranquilla.
Non riesco a rintracciare l'RSPP di un'azienda per farmi dare alcuni dati... :evil:

@Max: per il giorno in cui ci dirai che non hai sonno, ho già fatto predisporre nella mia scrivania, un telefono rosso in linea diretta con gli uffici dell' Intelligence... :asd)
 
Simone_Q2":96krwcvd ha detto:
@Max: per il giorno in cui ci dirai che non hai sonno, ho già fatto predisporre nella mia scrivania, un telefono rosso in linea diretta con gli uffici dell' Intelligence... :asd)

Lascia perdere; il giorno che non ho sonno spacco tutto talmente in fretta che non fai nemmeno ora a sollevare la cornetta :asd)

@Ambra: io il caffè l'ho preso alla macchinetta... ti lascio immaginare la bontà :asd)
 
@max.... sinceramente, tra berlo da una macchinetta e non berlo proprio... me lo bevo dalal macchinetta!!! :asd) :asd) :asd)

non sono una di quelle fissate con il caffè.... ma oggi proprio ci vuole!
 
maxchan147":1uytn8u8 ha detto:
Lascia perdere; il giorno che non ho sonno spacco tutto talmente in fretta che non fai nemmeno ora a sollevare la cornetta :asd)

No.................mioddio..................... :eek:hmamma)
Manderai in crisi il sistema........la rete cadrà........le macchine si ribelleranno....... sarà l'inizio della fineeeee!!!!!!!!!!!!!! :?:
Ho paura.....sono ancora troppo giovane....... :mitra)


maxchan147":1uytn8u8 ha detto:
@Ambra: io il caffè l'ho preso alla macchinetta... ti lascio immaginare la bontà :asd)

Quoto.... :ignore)
 
Simone_Q2":1h41s7od ha detto:
romanico75":1h41s7od ha detto:
eccomi qua buongiorno a tutti, cazz che dormita mi sono svegliato alle 11
simoneeee: letto il pvt, sei un grande :OK)
adesso pero ho fame :asd)

Ehe, grazie? :fiori)

Ma come hai fame?!?!?!?!?!?!?!? :?:

Dormito fino ad adesso....tz....e noi qui a produrre.... :culo)

ho fame sono le 13 passate mi sa che adesso faccio una capatina in mensa :elio)
e poi tu a produrre? :rotolo)
 
@ Simone : che ti fumi per fare la vociona tipo i Pantera? :asd)

Comunque complimenti, se non altro avete grinta ed uno stile non troppo "battuto".

Buona serata a tutti.........by Marco prossimamente Marcella..... :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top