<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qui sta diluviando a manetta :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) e sto tempo tira di quelle saette............ :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) io prego................ e spero :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) che nn venga giu la grand............. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) ...............................

Salve gente!!!! :p :p :p :p
appena finito di far contabilità.... :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

adesso vado in cerca di un benzinaro aperto e pomeriggio forse piscina ( :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) )

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Buongiorno a tutti...!
In realtà non so nemmeno se è giorno, o cosa (ho ancora le tapparelle di casa barricate)...per dirvi la verità, non so nemmeno se stò schiacciando i tasti del pc o quelli del microonde... :asd)
Cerco il telecomando della tv...mi gratto....

Ieri sera ho partecipato al mio primo addio al celibato............. :all_coholic)

Ci risentiamo lunedì che è meglio! :asd)

Il tempo e' incerto.....mi sa che cazzeggio ancora un po' e forse dopo capatina a Lignano........anche se non disdegnerei un bel dolce far nulla.... :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

natalie":112f3ld1 ha detto:
mamma mia che week del :ignore)

Perche' mai?

Alla fine son andato giu' a Lignano, non male il tempo.

Capatina al Mokambo........impressionante la fiumana di gente.... :?:

Avevo gli occhi come i camaleonti........troppa abbondanza in giro...... :matto) :matto) :matto) :matto) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno Massimiliano!!! :ciao)

Ma guarda, tenendo conto che mi son svegliato alle 13.30...
Pomeriggio passato davanti alla TV....sera cazzeggio...direi di si!!

Questa settimana non passerà proprio...son tutti in ferie, o ci stanno per andare... :mecry) vaff...! :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.