natalie":2b8gthj9 ha detto:Marco benvenuto!!!
cavoli... quanti marchetti che ci sono... :asd) :asd) :asd) :asd)
ciao biondina! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
natalie":2b8gthj9 ha detto:Marco benvenuto!!!
ruspy":3ao7pylg ha detto:natalie":3ao7pylg ha detto:Marco benvenuto!!!
stefandan":36cd41b5 ha detto:Buon pomeriggio confinanti e buon onomastico a tony82 :OK)
natalie":glb89ptz ha detto:ruspy":glb89ptz ha detto:natalie":glb89ptz ha detto:Marco benvenuto!!!
vabbè.... vi... anzi, ti abbandono subito.... mi aspetta una bella serata a far studi di settore.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Buon proseguimento! :fluffle)
tony82":epblaovr ha detto:stefandan":epblaovr ha detto:Buon pomeriggio confinanti e buon onomastico a tony82 :OK)
Ma Grazie!!!!!!11 :A) :A)
Marco 1.9 Jtd":2src3cky ha detto:Ciao a tutti friulani mi presento...Sono Marco da Udine
tony82":19pn3igw ha detto:stefandan":19pn3igw ha detto:Buon pomeriggio confinanti e buon onomastico a tony82 :OK)
ruspy":2e8ygv4k ha detto:tony82":2e8ygv4k ha detto:stefandan":2e8ygv4k ha detto:Buon pomeriggio confinanti e buon onomastico a tony82 :OK)
eccolo la...
auguri!
e doman de sera te paga da bever caro!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Marco 1.9 Jtd":3odezjxl ha detto:Ciao a tutti friulani mi presento...Sono Marco da Udine
Simone_Q2":4f5b35ol ha detto:Ciao a tutti!
Sono Simone, piacere di potervi conoscere tutti! FVG_RuleZ :sarcastic)
:alfa)
maxchan147":1h7f0lil ha detto:Ciao belli, e benvenuti a tutit i nuovi :OK)
ruspy":1hh9j2u7 ha detto:maxchan147":1hh9j2u7 ha detto:Ciao belli, e benvenuti a tutit i nuovi :OK)
buongiorno ing! :asd)
Simone_Q2":32ztidf9 ha detto:Magari potessi!
...magari quando quel dannato concessionario (si si proprio quello :mad2) ) si deciderà a sputare fuori la mia nasona!!! :shrug03)...
Nicola156":7ek8pbts ha detto:Simone_Q2":7ek8pbts ha detto:Magari potessi!
...magari quando quel dannato concessionario (si si proprio quello :mad2) ) si deciderà a sputare fuori la mia nasona!!! :shrug03)...
ciao,
parli dell'autosì di viale venezia? :scratch)
natalie":1lrcasnl ha detto:ah ah.... simpatici quelli della conce di pd!!! :sedia) :sedia) :sedia)
cmq buongiorno popolo!!!