<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":1ok00zti ha detto:
ruspy":1ok00zti ha detto:
hiperhydrosis":1ok00zti ha detto:
... ogni tanto faccio passo anch'io da queste parti...

buongiorno a tutti!


:ciao) :love) :ciao) :love)

e a me, non mi saluti?

:mecry2) :mecry2) :mecry2)


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ciao ingegnere....
 
Buongiorno a tutti!!!

@rail... se abbassi ancora il prezzo fai un fischio... :asd) :asd) :asd) anzi, facciam così, 400 e ti libero il garage!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

solo che poi mi sa che occupo troppo spazio in officina... cosa me ne faccio dei 15 di ferrazza x le termiche, i miei 16 di adesso e i tuoi 17??? :scratch) :scratch) :scratch)
 
maxchan147":37ua53h6 ha detto:
i 16 li puoi vendere :asd)

ma ho le gomme ancora buone!!! :asd) :asd)
e con le termiche mi faccio ancora un inverno....
cmq a sto punto piuttosto faccio ancora un inverno con la ferrazza e poi mi tengo i 16 x l'inverno....
 
ruspy":2g11df0v ha detto:
GIOVEDI 14/6 BIRRETTA!

- ruspy
- stealfa
- tony82


ore 21 davanti concessionario autosì

ps: antonio passi a prendermi?

molto probabilmente domani sera ricomincio nuoto... finsico alle 21 circa... se facciamo un po piu tardi passo a prenderti senno vi raggiungo...
...ah.... se non ricomincio nuoto passo a prenderti tranquillo!


stasera la piscina mi da la conferma-.....


ciao ciao.............. :A) :A)
 
natalie":3u5qofrt ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

@rail... se abbassi ancora il prezzo fai un fischio... :asd) :asd) :asd) anzi, facciam così, 400 e ti libero il garage!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

solo che poi mi sa che occupo troppo spazio in officina... cosa me ne faccio dei 15 di ferrazza x le termiche, i miei 16 di adesso e i tuoi 17??? :scratch) :scratch) :scratch)

Il prezzo che ho messo è già davvero buono, e l'ho già abbassato, ero partito da 600. Sotto i 500 me li rubi sul serio. Cmq se vorresti posso farti 400 se mi dai i lattoni da 15...così ti metti le termiche sui 16".

Per altri sviluppi contattami in PVT così non occupiamo la pubblica ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top