<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.....

ufff... mi son portata via la roba x andar in piscina... ma non ho mica tanta voglia!!! :asd) :asd) :asd)

Cmq la :147) è proprio una macchina scema!!!! :mad2) :mad2) Possibile che con le luci spente mi segni "avaria luce di posizione sx"?????? anche se va tutto!!!!
 
cia
saluto tutti
vi do il pezzo che cera in giornale sul raduno a pola
e poi spero che romina traduce ,xche io devo scapare

lanakes1.jpg

[/quote]
 
PER MAURO!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
:boxe)



Gli Alfisti in visita alla concesionaria Benussi





Lo scorso sabato,nella nuova concesionaria Benussi di Pola si sono ritrovati una quindicina di membri dell club Alfisti. Nelle tarde ore della mattinata sono arrivate una decina di 147 un paio di 156 una GTV e una bella 159. Accanto ai membri venuti da Zagabria,Fiume,Perenzo ,Pinguente e Pola cerano membri e amici dall 147 Virtualclub. Nell salone c'erano ad aspetarli una vasta gamma di modelli e due Alfa 159 1.9 150 cv e Alfa Brera 2.4 200 cv come test car, sulle quali si sentono spesso opinioni positive. Poi cerano anche due nuovi modelli la quale presentazione non ce ancora stata,parliamo dell Fiat Sedici e Della Fiat Bravo.

„ il nostro obbietivo e di promuovere il marchio Alfa Romeo nella nostra terra con tutti che la pensano come noi. Faciamo continuamente raduni su tutto il teritorio“ dice Mauro Banković. Preseguendo ha voluto informare che il 17 giunio si terra il consueto raduno internazionale do Grobnik. All raduno sono invitati tutti i posesori e non di auto della marca Alfa Romeo, Per tutti i partecipanti ci sara in palio giri di pista gratis e anche un gioco a premi.




ed ecco qui la scansione,con il sottoscritto in primo piano :jolly)

lanakes1.jpg
 
buongiorno a tutti!

anche noi abbiamo saltato una stagione... anzi: ne abbiamo compresse due in un mese... e adesso, di conseguenza, dopo la primaveraflash e l'estateflash... arriva l'autunno... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top