romanico75":3oririvv ha detto:buon giorno a tutti :ciao) :ciao)
buongiorno caro bentornato :ciao) :ciao) :ciao)
romanico75":3oririvv ha detto:buon giorno a tutti :ciao) :ciao)
romanico75":2l0qq3qt ha detto:buon giorno a tutti :ciao) :ciao)
romanico75":1ipfr0ee ha detto:grazie a tutti del ben tornato. :fluffle) ci voleva proprio una settimanella di ferie. adesso aspettiamo agosto per le altre ferie :nod)
maxchan147":2ga8ih15 ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Bentornati a tony e romanico :OK)
Bon, fate finta che non ho scritto nulla, ripasso verso le 11, cos' Marco puoi darmi il bemsvegliato...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
natalie":3u5ckqwf ha detto:romanico75":3u5ckqwf ha detto:grazie a tutti del ben tornato. :fluffle) ci voleva proprio una settimanella di ferie. adesso aspettiamo agosto per le altre ferie :nod)
ma sei stato in ferie??? dove???
natalie":3r49n5sk ha detto:ufff.... che bel! io quest'anno invece mi sa che non andrò da nessuna parte... :mecry)
no no... ero in studio mentre pioveva....ruspy":1iu1uwq3 ha detto:natalie":1iu1uwq3 ha detto:ufff.... che bel! io quest'anno invece mi sa che non andrò da nessuna parte... :mecry)
biondina hai preso la pioggia?
qui ha piovuto .... a sprazzi! :asd)
stefandan":2j7ehw3c ha detto:Buonasera confinanti,freddino anche da voi?
@Marco:le foto della mia GT!!!
cavoli.... e non potevi prenderti un pò di pioggia x far le foto della GT di stefandan?????ruspy":10919twv ha detto:stefandan":10919twv ha detto:Buonasera confinanti,freddino anche da voi?
stefano... pioveva da matti...
domani provvedo
e fa fredddo anche qua!
natalie":364rewi3 ha detto:cavoli.... e non potevi prenderti un pò di pioggia x far le foto della GT di stefandan?????ruspy":364rewi3 ha detto:stefandan":364rewi3 ha detto:Buonasera confinanti,freddino anche da voi?
stefano... pioveva da matti...
domani provvedo
e fa fredddo anche qua!
VERGOGNATI!!!!
natalie":2w39hhv1 ha detto:ruspo mi sa che qua il più zuino di tutti sei tu eh!!! :asd) :asd) :asd)
natalie":25tczu2j ha detto:ruspo mi sa che qua il più zuino di tutti sei tu eh!!! :asd) :asd) :asd)
maxchan147":5wh8hnpq ha detto:natalie":5wh8hnpq ha detto:ruspo mi sa che qua il più zuino di tutti sei tu eh!!! :asd) :asd) :asd)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:asd)