<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hiperhydrosis":1ucsv3rq ha detto:
ruspy":1ucsv3rq ha detto:
c'e nessunooooooooooooooooo



mi sembro la particella di sodio.... :asd)


per la cronaca sta grandinando



ci sono io, ci sono io...

qua solo nuvoloni che vagano per il cielo... pero', chissa'...

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

:love) :love) :love) :love)
 
Irvine156":1ef513t6 ha detto:
A belliiiiiii ! :ciao)

tutto bene! :spin)

ascolta tu "tutto bene"... ne hai ordinata ancora di pioggia o ti e' bastata quella finora??? :asd) :asd) :asd) no, perche' noi qua vorremmo anche incominciare con la primavera! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
hiperhydrosis":12yqo18p ha detto:
Irvine156":12yqo18p ha detto:
A belliiiiiii ! :ciao)

tutto bene! :spin)

ascolta tu "tutto bene"... ne hai ordinata ancora di pioggia o ti e' bastata quella finora??? :asd) :asd) :asd) no, perche' noi qua vorremmo anche incominciare con la primavera! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ei bimba............
guarda che di pioggia ne e venura giu guisto 24mm , e per me e poca,anzi (visto la mancanza da une mese e piu)..... e pochissima.



E poi di che ti lamenti ? Guarda che sole tutta la giornata!
 
Irvine156":omto1ctc ha detto:
hiperhydrosis":omto1ctc ha detto:
Irvine156":omto1ctc ha detto:
A belliiiiiii ! :ciao)

tutto bene! :spin)

ascolta tu "tutto bene"... ne hai ordinata ancora di pioggia o ti e' bastata quella finora??? :asd) :asd) :asd) no, perche' noi qua vorremmo anche incominciare con la primavera! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ei bimba............
guarda che di pioggia ne e venura giu guisto 24mm , e per me e poca,anzi (visto la mancanza da une mese e piu)..... e pochissima.



E poi di che ti lamenti ? Guarda che sole tutta la giornata!



ma irvine, a me sono sembrati 26mm??? :scratch) hai misurato bene? con il gocciometro, quello nuovo a massima precisione? :scratch)
 
fiffi66":17eo8dm7 ha detto:
ruspy":17eo8dm7 ha detto:
tony82":17eo8dm7 ha detto:
bunasera popolo...... appena rientrato dalla birretta con marco :celebrate) .....buona eh???!?!?!


notte......... :sleep) :sleep) :sleep)


buongiorno... :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

No ciamar, no??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)


se ogni tant.... te dassi qualche segno de vita.... magari anca te ciamemo!


a che ora se vedemo venere de matina?
 
In velocita'.........


@ Ruspy : affare fatto al 90%, si informa per l'assicurazione e stasera mi chiama.
In linea di massima verrebbe giu' mercoledi' per essere in conce alle 18:00, in caso sei disponibile?
 
Mav76":oglhk0lk ha detto:
In velocita'.........


@ Ruspy : affare fatto al 90%, si informa per l'assicurazione e stasera mi chiama.
In linea di massima verrebbe giu' mercoledi' per essere in conce alle 18:00, in caso sei disponibile?

io si...
ma la macchina non la vede fino a fine mese... non e in conc ma ancora dal proprietario

ps: anche per l'assicurazione son qua! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top