ruspy":3vhavc4t ha detto:c'e nessunooooooooooooooooo
mi sembro la particella di sodio.... :asd)
per la cronaca sta grandinando
ci sono io, ci sono io...
qua solo nuvoloni che vagano per il cielo... pero', chissa'...
ruspy":3vhavc4t ha detto:c'e nessunooooooooooooooooo
hiperhydrosis":1ucsv3rq ha detto:ruspy":1ucsv3rq ha detto:c'e nessunooooooooooooooooo
ci sono io, ci sono io...
qua solo nuvoloni che vagano per il cielo... pero', chissa'...
Irvine156":1ef513t6 ha detto:A belliiiiiii ! :ciao)
tutto bene! :spin)
hiperhydrosis":21m6l004 ha detto::shine) il sole e' tornato dalle nostre parti....
ei bimba............hiperhydrosis":12yqo18p ha detto:Irvine156":12yqo18p ha detto:A belliiiiiii ! :ciao)
ascolta tu "tutto bene"... ne hai ordinata ancora di pioggia o ti e' bastata quella finora??? :asd) :asd) :asd) no, perche' noi qua vorremmo anche incominciare con la primavera! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Irvine156":omto1ctc ha detto:ei bimba............hiperhydrosis":omto1ctc ha detto:Irvine156":omto1ctc ha detto:A belliiiiiii ! :ciao)
ascolta tu "tutto bene"... ne hai ordinata ancora di pioggia o ti e' bastata quella finora??? :asd) :asd) :asd) no, perche' noi qua vorremmo anche incominciare con la primavera! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
guarda che di pioggia ne e venura giu guisto 24mm , e per me e poca,anzi (visto la mancanza da une mese e piu)..... e pochissima.
E poi di che ti lamenti ? Guarda che sole tutta la giornata!
ruspy":22thjrg0 ha detto:tony82":22thjrg0 ha detto:bunasera popolo...... appena rientrato dalla birretta con marco :celebrate) .....buona eh???!?!?!
notte......... :sleep) :sleep) :sleep)
buongiorno... :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
alfista_83_JTDm":1g3s5xc7 ha detto:Buona sera a tutti! :alfa)
fiffi66":17eo8dm7 ha detto:ruspy":17eo8dm7 ha detto:tony82":17eo8dm7 ha detto:bunasera popolo...... appena rientrato dalla birretta con marco :celebrate) .....buona eh???!?!?!
notte......... :sleep) :sleep) :sleep)
buongiorno... :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
No ciamar, no??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
maxchan147":39gyfpjs ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Mav76":oglhk0lk ha detto:In velocita'.........
@ Ruspy : affare fatto al 90%, si informa per l'assicurazione e stasera mi chiama.
In linea di massima verrebbe giu' mercoledi' per essere in conce alle 18:00, in caso sei disponibile?