:ciao) :ciao) :ciao)
:14pc) = ti sei presa delle botte da l pc per non scrivere più?
:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) = per il tripudio di gioia ho organizzato una festa al lavoro e mi è riuscita così bene che ci siamo ubriacati tutti.
:magna) :sbav) :coffe) :sleep) = è quasi ora di pranzo io mangio spaghetti...mmmm coffe e poi la meritata pennichella :megafono) :megafono) :cop) :carab) sveglia a e subito in servizio :capotto)
esce) = ho raccontato un po' di balle ad un mio collega dicendogli che sono riuscito a pesare un barracuda dal mare della croazia e pescando direttamente dal poggiolo di casa mia... :fechten2) = e che l'ho fattoa fettine con il fioretto :sadomaso) = e l'ho sodomizzato :lol21) = il mio amico ci ha creduto :26) :backb) (questa faccina è dedicata a ruspy) :cesso) (anche questa)
:smokin) :tippen) rilassante pausa al pc con cicchetta :14pc) :bonk) = dicevo che la balla del barracuda mi è venuta fuori così bene :clap) :rotolo) :sedia)
:crepap) :?: =che mi sono cappottato dalla sedia sono al ripensaci
:147) :147) :147) :147) :drive) :drive) = è meglio che vado a farmi un giro con la 147 invece di continuare a dire stronzate :dj) :dj) =musica a palla :26) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)
:welcome)= comunque ciao