<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mauroar":p7n50oi2 ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao)
:14pc) = ti sei presa delle botte da l pc per non scrivere più?

:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) = per il tripudio di gioia ho organizzato una festa al lavoro e mi è riuscita così bene che ci siamo ubriacati tutti.

:magna) :sbav) :coffe) :sleep) = è quasi ora di pranzo io mangio spaghetti...mmmm coffe e poi la meritata pennichella :megafono) :megafono) :cop) :carab) sveglia a e subito in servizio :capotto) :pesce) = ho raccontato un po' di balle ad un mio collega dicendogli che sono riuscito a pesare un barracuda dal mare della croazia e pescando direttamente dal poggiolo di casa mia... :fechten2) = e che l'ho fattoa fettine con il fioretto :sadomaso) = e l'ho sodomizzato :lol21) = il mio amico ci ha creduto :26) :backb) (questa faccina è dedicata a ruspy) :cesso) (anche questa)

:smokin) :tippen) rilassante pausa al pc con cicchetta :14pc) :bonk) = dicevo che la balla del barracuda mi è venuta fuori così bene :clap) :rotolo) :sedia) :D :crepap) :?: =che mi sono cappottato dalla sedia sono al ripensaci


:147) :147) :147) :147) :drive) :drive) = è meglio che vado a farmi un giro con la 147 invece di continuare a dire stronzate :dj) :dj) =musica a palla :26) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)


:welcome)= comunque ciao
 
Monikaus":24r1h5cn ha detto:
mauroar":24r1h5cn ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao)
:14pc) = ti sei presa delle botte da l pc per non scrivere più?

:ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) = per il tripudio di gioia ho organizzato una festa al lavoro e mi è riuscita così bene che ci siamo ubriacati tutti.

:magna) :sbav) :coffe) :sleep) = è quasi ora di pranzo io mangio spaghetti...mmmm coffe e poi la meritata pennichella :megafono) :megafono) :cop) :carab) sveglia a e subito in servizio :capotto) :pesce) = ho raccontato un po' di balle ad un mio collega dicendogli che sono riuscito a pesare un barracuda dal mare della croazia e pescando direttamente dal poggiolo di casa mia... :fechten2) = e che l'ho fattoa fettine con il fioretto :sadomaso) = e l'ho sodomizzato :lol21) = il mio amico ci ha creduto :26) :backb) (questa faccina è dedicata a ruspy) :cesso) (anche questa)

:smokin) :tippen) rilassante pausa al pc con cicchetta :14pc) :bonk) = dicevo che la balla del barracuda mi è venuta fuori così bene :clap) :rotolo) :sedia) :D :crepap) :?: =che mi sono cappottato dalla sedia sono al ripensaci


:147) :147) :147) :147) :drive) :drive) = è meglio che vado a farmi un giro con la 147 invece di continuare a dire stronzate :dj) :dj) =musica a palla :26) :contract) :contract) :contract) :contract) :contract)


:welcome)= comunque ciao


:asd) ma non avete proprio un cavolo da fare al lavoro??? :crepap) :crepap) :crepap)

siete pazzi :crepap) :crepap) :crepap)
 
natalie":343vzzq1 ha detto:
ruspy":343vzzq1 ha detto:
mauroar":343vzzq1 ha detto:
,,giornooooooooooooooooooooo F.V.C e chip e chiop :jolly)


aveeeeeeeeeeeeeeeeee



ambra... anche qui niente pioggia :ka)

è arrivata è arrivata la pioggia.....

fortuna che piove anche bene... così mi lava anche la :147) :asd) :asd) :asd)

confermo

diluvia per bene anche qui ora!
 
Monikaus":3jcrb9q2 ha detto:
ruspy":3jcrb9q2 ha detto:
Monikaus":3jcrb9q2 ha detto:
per me può diluviare fino al 18 sera altrimenti :mecry2)


e anche se c'e il sole scommettiamo che ti bagni lo stesso?

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

zuino


e qui quella zuina sei tu!!

io intendevo tirarVI qualche secchio d'acqua il 19... :nod) :nod) :nod)
 
ruspy":3v5k9r3x ha detto:
Monikaus":3v5k9r3x ha detto:
ruspy":3v5k9r3x ha detto:
Monikaus":3v5k9r3x ha detto:
per me può diluviare fino al 18 sera altrimenti :mecry2)


e anche se c'e il sole scommettiamo che ti bagni lo stesso?

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

zuino


e qui quella zuina sei tu!!

io intendevo tirarVI qualche secchio d'acqua il 19... :nod) :nod) :nod)

si si tu intendi sempre....si si......scaricami la colpa addosso sai....
 
Monikaus":1x6ige3h ha detto:
ruspy":1x6ige3h ha detto:
Monikaus":1x6ige3h ha detto:
ruspy":1x6ige3h ha detto:
Monikaus":1x6ige3h ha detto:
per me può diluviare fino al 18 sera altrimenti :mecry2)


e anche se c'e il sole scommettiamo che ti bagni lo stesso?

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

zuino


e qui quella zuina sei tu!!

io intendevo tirarVI qualche secchio d'acqua il 19... :nod) :nod) :nod)

si si tu intendi sempre....si si......scaricami la colpa addosso sai....


:asd)
comunque l'acqua te la tiro lo stesso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bunasera popolo...... appena rientrato dalla birretta con marco :celebrate) .....buona eh???!?!?!


notte......... :sleep) :sleep) :sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top