natalie":2caqifo6 ha detto:Buonasera!!!! :X) :X) :X)
ragazzi... il mio risveglio è stato fantastico!!!! il monticello del mio paese era innevato.....
ciaoooooooooooooooo :love) :love) :love)
natalie":2caqifo6 ha detto:Buonasera!!!! :X) :X) :X)
ragazzi... il mio risveglio è stato fantastico!!!! il monticello del mio paese era innevato.....
maxchan147":2lqqzdn2 ha detto:Bu?
Qui in zona Bicocca non ho visto nulla, ma a questo punto non escludo il mio rintronamento...
:asd)
maxchan147":quyr3h3z ha detto:Si si, tutto nelle norma...
@natalie: ma ti sei svegliata adesso? :asd)
maxchan147":ty0ujagm ha detto:@Erika: Uhm, no, ma quel che riesco a vedere dall'ufficio è solo il retro dell'Europlex :asd)
natalie":2ygatywv ha detto:x il donnaiolo....
ruspy":3org9ueo ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
erikuzza":2qbsuam3 ha detto:ruspy":2qbsuam3 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma dai perchè piangi? Prendilo come un complimento, donnaiolo cioè che piace alle donne :elio) :elio) :elio) :fluffle)
ruspy":3urjyq5v ha detto:erikuzza":3urjyq5v ha detto:ruspy":3urjyq5v ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma dai perchè piangi? Prendilo come un complimento, donnaiolo cioè che piace alle donne :elio) :elio) :elio) :fluffle)
potrebbe essere vero....
ma qui mi prendono per putt...iere !!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
sta banda di culattoni ! :lol:
erikuzza":3hijt98h ha detto:ruspy":3hijt98h ha detto:erikuzza":3hijt98h ha detto:ruspy":3hijt98h ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
potrebbe essere vero....
ma qui mi prendono per putt...iere !!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
sta banda di culattoni ! :lol:
Hai detto bene, la banda di culattoni!!
E' tutta invidia la loro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":2i05wylf ha detto:Ma no Marco, quando ti diciamo donnaiolo è solo per enfatizzare il tuo lato passionale :OK)
Buonanotte a tutti!
:OK)
maxchan147":231flzow ha detto:Ma no Marco, quando ti diciamo donnaiolo è solo per enfatizzare il tuo lato passionale :OK)
:OK)