Il raffreddore non mi da tregua, però non scotto più come una stufa.natalie":6yrz46mx ha detto:@adan.... oggi stai meglio?
ADAN":h2hrxmix ha detto:Buon Pomeriggio cari vicini. :ciao)
Il raffreddore non mi da tregua, però non scotto più come una stufa.natalie":h2hrxmix ha detto:@adan.... oggi stai meglio?
natalie":3nblm2yf ha detto:ADAN":3nblm2yf ha detto:Buon Pomeriggio cari vicini. :ciao)
Il raffreddore non mi da tregua, però non scotto più come una stufa.natalie":3nblm2yf ha detto:@adan.... oggi stai meglio?
a me il raffreddore mi ha assalita l'8 dicembre e mi è durato x un mese!!! :asd) :asd) :asd)
.maxchan147":2lrcm0sn ha detto:Raffreddore donnaiolo? :asd)
natalie":26lvwnof ha detto:ruspyno non ti smentisci mai...
Nicola156":3h5nwtz2 ha detto:oh ma quanto spammate! :asd)
che fannulloni :culo)
qui c'è gente che lavora e che fatica.....per il pane e per la ....
:jolly)
Mav76":3ptx79wt ha detto:Concludi la frase!!!!!! :megafono) :megafono) :megafono)Nicola156":3ptx79wt ha detto:oh ma quanto spammate! :asd)
che fannulloni :culo)
qui c'è gente che lavora e che fatica.....per il pane e per la ....
:jolly)
:culo) :culo) :culo) :culo)
tony82":2lq1m5tg ha detto::megafono) :megafono) BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
ave popolo.... da quanto tempo..... manco da un po di tempo e quante pagine leggo.....
:culo)ruspy":30rsdg9x ha detto:tony82":30rsdg9x ha detto::megafono) :megafono) BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
ave popolo.... da quanto tempo..... manco da un po di tempo e quante pagine leggo.....
oh.... ogni tanto spunta anche qui! :asd) :asd) :asd)
erikuzza":23g1jqdc ha detto:Noto con piacere che qui ve la spassate :asd) :asd) :asd) :asd)
Ruspy ormai ti hanno scoperto...donnaiolo giramondo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
ruspy":17fc406v ha detto:erikuzza":17fc406v ha detto:Noto con piacere che qui ve la spassate :asd) :asd) :asd) :asd)
Ruspy ormai ti hanno scoperto...donnaiolo giramondo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
ecco un'altra qua.... :mecry2)
almeno tu di che non è vero...