ecco, ferie... diciamo che sono nello scoperto tra la fine di un contratto e l'inizio del successivo... più che ferie son disoccupato, fino a lunedì prossimo...
:asd)
maxchan147":1kasyc64 ha detto:ecco, ferie... diciamo che sono nello scoperto tra la fine di un contratto e l'inizio del successivo... più che ferie son disoccupato, fino a lunedì prossimo...
ruspy":1gv4dalr ha detto:VENERDI 19 ore 21.30 puerto escondido (fontanafredda) vi va bene?
- ruspy
- tony82
- fiffi66
- stealfa
- nicola156 (sto qua arriva ogni tanto... [e poi tira pacco come al solito] e comanda anche... :asd) )
fiffi66":uhmrdst6 ha detto::nod) :nod) :nod) :nod)
CIAOOOOO!!!!!!
Lalas 72":3o61brpz ha detto::tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Ciao marco! Mi sarei unito volentieri, ma venerdì sono impegnato e non posso!!!ruspy":ongbprxe ha detto:buongiorno a tutti....
allora venerdi... ci incontriamo davanti alla concessionaria Autosi ore 21.30...
- ruspy
- tony82
- fiffi66
- stealfa
- nicola156
alexdrastico":l69g0ige ha detto:Ciao marco! Mi sarei unito volentieri, ma venerdì sono impegnato e non posso!!!ruspy":l69g0ige ha detto:buongiorno a tutti....
allora venerdi... ci incontriamo davanti alla concessionaria Autosi ore 21.30...
- ruspy
- tony82
- fiffi66
- stealfa
- nicola156
Sarà per la prossima! :OK)
stefandan":1avzx37w ha detto:Ogni tanto mi ricordo di salutarvi,ma in questo periodo ho un sacco di casini(belli e brutti).Per venerdì sera sarei tentato,vediamo come sono messo e se sono nell'ottica giusta per affrontare tutti quei chilometri.
Ciao
stefandan":2ue1b7k8 ha detto:Ogni tanto mi ricordo di salutarvi,ma in questo periodo ho un sacco di casini(belli e brutti).Per venerdì sera sarei tentato,vediamo come sono messo e se sono nell'ottica giusta per affrontare tutti quei chilometri.
Ciao
Lo spero anch'io Max,davvero,ma son cose lunghe :ka)maxchan147":clhvr2l3 ha detto:Spero che i casini brutti si risolvano in fretta nel migliore dei modi :OK)
:fluffle)