<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":3vmo4ar9 ha detto:
ruspy":3vmo4ar9 ha detto:
ste1978":3vmo4ar9 ha detto:
ruspy":3vmo4ar9 ha detto:
insomma resto solo a vita! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mode bastard on : comprati un cane :asd) mode bastard off

:fluffle)

Scherzi a parte vedrai che troverai anche te la tua dolce metà .

insomma anche tu mi molli.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ma sai com'è non hai i requisiti che cerco :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

ruspy":3lsmto2z ha detto:
ste1978":3lsmto2z ha detto:
ruspy":3lsmto2z ha detto:
insomma resto solo a vita! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mode bastard on : comprati un cane :asd) mode bastard off

Scherzi a parte vedrai che troverai anche te la tua dolce metà .

insomma anche tu mi molli.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ooooouuuuuhhhhh.... guarda che son gelosa sai???? :member) :lol21) :fechten2) :sadomaso) :mitra)

DiEs3L":2g4qunkz ha detto:
natalie pomeriggio di posto le foto!!!!!se sei veramente interessata fammi un fischio!!!

Caro, fosse x me pomeriggio verrei a Ud a prenderla! Solo che ne ho già avuta una e me l'hanno presa sotto davanti casa....
In più mia mamma è allergica al pelo del cane e le prende subito l'asma....
Mio papà mi ha già detto che se torno a casa con un altro cane ci lancia fuori di casa, a me ed al bau bau....
Se lo propongo a mia nonna mi uccide anche a me!
Si... in poche parole x aver un'altra cagnolina devo andarmene da casa...

Cmq posta lo stesso un pò di foto!!!!

Cmq a pranzo mi associo a mio fratello e vedo di rompere un pò alla mamma..... :asd) :asd) :asd)

Ah si, dimenticavo.... se prendo un cagnolino anche l'uomo mi lascia!
Perchè con Natalie (il nome della mia cagnolina che hanno scelto mia mamma e mio fratello perchè era nata il Giorno di Natale) facevo di tutto... me la portavo anche a sciare... le avevo preso il vestitino rosso (che tengo con molto amore nella mia macchina) e la tenevo nel giubotto e le lasciavo fuori solo la testolina con le orecchione da dumbo! :sedia) :sedia) :sedia) bella lei!

natalie":22ijhjar ha detto:
Cmq a pranzo mi associo a mio fratello e vedo di rompere un pò alla mamma..... :asd) :asd) :asd)

Perchè con Natalie (il nome della mia cagnolina che hanno scelto mia mamma e mio fratello perchè era nata il Giorno di Natale) facevo di tutto... me la portavo anche a sciare... le avevo preso il vestitino rosso (che tengo con molto amore nella mia macchina) e la tenevo nel giubotto e le lasciavo fuori solo la testolina con le orecchione da dumbo! :sedia) :sedia) :sedia) bella lei!

comprargli gli sci no eh? :D :D :D

ruspy":skepuvtg ha detto:
natalie":skepuvtg ha detto:

Che scemolotto che sei!!! Era bellissima! e tra l'altro è morta anche un pò x colpa mia.... :mecry2)

natalie":1k1zixr9 ha detto:
ruspy":1k1zixr9 ha detto:
natalie":1k1zixr9 ha detto:

Che scemolotto che sei!!! Era bellissima! e tra l'altro è morta anche un pò x colpa mia.... :mecry2)

questo mi spiace!

ah si diesel.... ti devo ringraziare con un mega :fluffle) ... grazie alla storia dei cuccioli io e il mio papi ci parliamo... :A) :A) :A) dopo 24 giorni che non ci salutavamo nemmeno..... :mecry2) :mecry2)

pappona che non sono altro!!!!!

in ogni caso confermo che non mi lasciano prendere il cane.... cioè, papi ha detto che la posso prendere quando avrò la macchina nuova, che così la faccio vivere nella mia macchina e chiaramente non mi cede più nemmeno il garage... :sedia)

natalie":2ic2q65x ha detto:
ah si diesel.... ti devo ringraziare con un mega :fluffle) ... grazie alla storia dei cuccioli io e il mio papi ci parliamo... :A) :A) :A) dopo 24 giorni che non ci salutavamo nemmeno..... :mecry2) :mecry2)

in ogni caso confermo che non mi lasciano prendere il cane.... cioè, papi ha detto che la posso prendere quando avrò la macchina nuova, che così la faccio vivere nella mia macchina e chiaramente non mi cede più nemmeno il garage... :sedia)

azz umano il papi!! :asd) :asd) :asd)

ruspy":2upv7i4v ha detto:
natalie":2upv7i4v ha detto:

azz umano il papi!! :asd) :asd) :asd)

eh eh.... povero.... il mio papino....... e cmq, son tutta mio papà (non x niente non ci siam rivolti la parola x così tanto tempo) e io avrei fatto uguale... quindi, non gli si può dire niente.... so che ha gola anche lui di aver un'altra cagnolina.... solo che è un impegno... e poi mi aveva già avvisata quando è morta natalie che no voleva più cani.... :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.