Buonasera a tutti.ruspy":20aur1gg ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
buonasera! :celebrate)
Un brindisi all'allegra compagnia di oggi. :celebrate)
Buonasera a tutti.ruspy":20aur1gg ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
stefandan":1hz6x0fa ha detto:Buonasera a tutti.ruspy":1hz6x0fa ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
stefandan":21wem20x ha detto:Buonasera a tutti.ruspy":21wem20x ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
spidermaan":yvmpyvgb ha detto:Bene bene, vedo con piacere che del friuli e zone orientali del veneto siamo in parecchi, ben bene ho giusto un idea per il prossimo inizio primavera :OK)
stay tuned :X)
tony82":hrabmk1u ha detto:stefandan":hrabmk1u ha detto:Buonasera a tutti.ruspy":hrabmk1u ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
buonasera a tutti.... ma e' normale che mi e' venuto mal di testa!!! ?? :all_coholic)
a parte gli scherzi grazie a tutti!
falconero79":26pu55e4 ha detto:buongiorno vicini
ruspy":ffmgvn15 ha detto:falconero79":ffmgvn15 ha detto:buongiorno vicini
we.... voglio la foto con gli adesiviiiiiiiiii :culo) :culo) :culo)
falconero79":1dxcb9w8 ha detto:ruspy":1dxcb9w8 ha detto:falconero79":1dxcb9w8 ha detto:buongiorno vicini
we.... voglio la foto con gli adesiviiiiiiiiii :culo) :culo) :culo)
:asd) :asd) stasera forse li attacco :asd)
natalie":7go7an10 ha detto:Mamma mia... ero in piscina in pausa pranzo....
ormai non c'è più niente da far... sto diventando vecchia... son tutta rotta!!! Come farò quando avrò 40 anni???? Mi vien già mal!
ruspy":1qoubqdp ha detto:natalie":1qoubqdp ha detto:Mamma mia... ero in piscina in pausa pranzo....
ormai non c'è più niente da far... sto diventando vecchia... son tutta rotta!!! Come farò quando avrò 40 anni???? Mi vien già mal!
ti aggiusto io... :love) :love) :love) :love)
:fluffle)
natalie":31dr3vrj ha detto:ruspy":31dr3vrj ha detto:natalie":31dr3vrj ha detto:Mamma mia... ero in piscina in pausa pranzo....
Eh eh.... mi rimepi di massaggi e di coccole???
ruspy":21vphwam ha detto:natalie":21vphwam ha detto:ruspy":21vphwam ha detto:natalie":21vphwam ha detto:Mamma mia... ero in piscina in pausa pranzo....
esatto!!
proprio quello che pensavo! :nod) :nod) :nod) :nod)
natalie":2fmgl06s ha detto:ruspy":2fmgl06s ha detto:natalie":2fmgl06s ha detto:ruspy":2fmgl06s ha detto:natalie":2fmgl06s ha detto:Mamma mia... ero in piscina in pausa pranzo....
esatto!!
proprio quello che pensavo! :nod) :nod) :nod) :nod)
ok, ci sto! grazie! :fluffle)
maxchan147":5qv49zun ha detto:Buonasera a tutti!!!
Oh, voi due, la smettete di flirtare e vi mettete assieme?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
(asd, non dicevo "vi mettete assieme" dalla terza media, credo)
ruspy":21lpa25i ha detto:maxchan147":21lpa25i ha detto:Buonasera a tutti!!!
Oh, voi due, la smettete di flirtare e vi mettete assieme?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
(asd, non dicevo "vi mettete assieme" dalla terza media, credo)
tutta invidia! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)