<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Marco...

Davvero lavorate? :asd) non avrei mai detto...

A MI abbastanza bene, anche se diciamo che la vedo poco, perchè durante la settimana ovviamente lavoro e il w/e torno a Est...

Nostalgia?
Diciamo che con la morosa a PD e la famiglia a UD, direi abbastanza...
Però dai, per adesso va così, più in là vedremo...

Tu tutto bene?
Speravo di vederti ad Asiago...
 
maxchan147":34ayi7j9 ha detto:
Ciao Marco...

Davvero lavorate? :asd) non avrei mai detto...

A MI abbastanza bene, anche se diciamo che la vedo poco, perchè durante la settimana ovviamente lavoro e il w/e torno a Est...

Nostalgia?
Diciamo che con la morosa a PD e la famiglia a UD, direi abbastanza...
Però dai, per adesso va così, più in là vedremo...

Tu tutto bene?
Speravo di vederti ad Asiago...


Propio tutto bene direi di no, ho tante cose da mettere a posto........in primis il lavoro......svolgo 2 attivita' al momento......quella vecchia e' allo sbando e quella nuova e' un un palliativo per poter far sopravvivere l'azienda........diciamo che nn sono per nulla contento di come vanno le cose......se potessi manderei tutto in vacca e po bon.

Per il resto la vita in FVG e' abbastanza tranquilla, so di nn dirti nulla di nuovo.... :asd)

Che dire, si tira avanti..........se ti vien per le mani qualche traffico illecito avvisami che facciamo una societa' in quattro e quattrotto...... :asd) :elio)

Anche xke' mi son rotto di mantenere il Fiffy che e' sempre in giro a farmi le corna con le bottane di mezzo mondo...... :mecry)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


P.S. : un saluto anche al Ruspo che e' "apparso" in MSN per poi dileguarsi in men che nn si dica..........almeno un saluto...... :sadomaso)
 
Ma ciau ragassuoli!!!!

Come va? Se dio vuole, al max la prossima settimana ho l'appuntamento con l'avvocato x l'incidente!!!! Non ne posso più!!!! Voglio la :147) !!!!

In ogni caso, x qualche lavoro losco, mi metto in società con voi!!! :asd)

:fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top