<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd) :asd)
Sono arrivato a 3000 km e la macchina la scaldo bene prima d passare i 2000giri...un paio d volte ammaliato dalla turbina ho toccati quasi i 3000..secondo te ho fatto una cagata?
 
si era calda..so bene che l'olio entra in temperatura dopo l'acqua e quindi aspetto con dedizione :D
A breve vorrei montare i 17'' a raggi 215/45 (ora monto i 16'' 205/55) secondo te quelli della casa vanno bene?a me piacciono molto..
grazie e scusa se ti riempio d domande!
 
raga!!!!!!!!!! sono appena rientrato a casa e sono distrutto... :sleep) mi sarebbe stato impossibile raggingervi scusate...ma avete rimandato?


ciao!!!
 
lupociclo":gzilj1db ha detto:
Ciao ragazzi! Come va? Son nuovo qui sul forum, ma me ne son già fatto un' opinione...fantasticooo!!! :nod)

Ciao e benvenuto!

:OK)

mi spiace ragazzacci che sia andata a monte l'uscita di stasera, chissà che una volta o l'altra non riesca ad unirmi a voi...

:OK)
 
quando non organizzo io succede sempre cosi!!!! :crepap) :crepap) cmq dai alla prossima ho visto molta gente nuova qui nella sezione friuli!!!!mooooolto bene!!!!!!!!! :A)
 
DiEs3L":1lxslj2k ha detto:
quando non organizzo io succede sempre cosi!!!! :crepap) :crepap) cmq dai alla prossima ho visto molta gente nuova qui nella sezione friuli!!!!mooooolto bene!!!!!!!!! :A)


:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Pordenone, 20-10-2006 ore 3.48


Il 10 ottobre…

Comincio da qua, altrimenti i precedenti 10 mesi da scrivere stancherebbero chi legge

Parto da casa in treno per venire da te, per parlarti, per capire cosa sta cambiando.
Da qualche giorno ti sei staccata… noto un cambiamento, lo sento, siamo troppo simili in tutto perché non me ne accorga.
Arrivo a destinazione e ti trovo completamente distrutta fisicamente, stressata, stanca. Dopo aver parlato un po’ decidiamo di andare a casa… la casa di LUI.
L’altra volta ti avevo detto di no perché non mi sembrava corretto, ma stavolta la mia risposta è stata: non me ne frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!… andiamo.. pur di star con te!
Seduti sul SUO divano mi dici che nella tua testa c’e confusione, praticamente hai due nomi in testa il mio ed il suo. (mi dici anche che non è la prima volta che hai due cose parallele… la ingoio sta cosa)
Arrivo al punto di dirti che o sei con me o sei contro di me… mi chiedi solo del tempo per chiarirti le idee…il tempo passa… una parola tira l’altra e ci ritroviamo a fare l’amore (almeno così è stato per me) nel solito splendido e sublime modo!

Me ne ritorno a casa in treno… durante il viaggio piango come un bimbo perché ho la sensazione che ti perderò!

Che cosa perderò? Niente !
Niente perché ti sei rivelata non vera non onesta!

Appena ti sei messa con LUI mi hai umiliato dicendomi chiaramente che la SUA busta paga è piu alta della mia… e poi ha una casa dove puoi stare nel frattempo!
Non lo amo … e chiaramente si è capita la convenienza! Opportunismo
Da quel momento non so spiegarmi il perché il nostro rapporto si è saldato ancora di piu (almeno per me mi viene da pensare in questo momento) ore ed ore al cell.
Ci siamo visti di nascosto… decine di euro spesi (non buttati sia chiaro) per cellulare… treni … gasolio…
Mi hai detto e ripetuto diverse volte Marco TI AMO sei arrivata al punto di dirmi che vorresti anche un figlio da me (sta cosa mi ha spaventato un po… ma vabbè… se andava ci saremmo anche arrivati prima o poi).
Come puoi dirmi TI AMO ed intanto andare a letto con un altro?
Abbiamo due concetti di amare? Non mi pare, siamo troppo uguali, e ci metto la mano nel fuoco che il tuo modo di amare è uguale al mio… fatto di dialogo sentimenti forti, passione e coccole. Però i fatti dimostrano il contrario… hai detto di amarmi e posso dire a questo punto che non era vero.
E se era vero… come può sparire in cosi poco tempo?
Se hai dei sentimenti forti per una persona non ti fai nemmeno sfiorare da altre (a questo punto è solo teoria).
Quando mi vedi ti sciogli hai detto … ma essendo io lontano e lui a portata di mano (e letto) ci hai messo poco a dimenticarmi.
Ci ho messo 4 anni…(per chi non lo sapesse ancora sono separato) di lacrime e sangue per riuscire a riaprire il mio cuore… ci ho messo 8 mesi (nei quali TU mi sei stata dietro assiduamente perché mi volevi ed io cercavo di capire e di combattere contro me stesso, e qui dico C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io!) per rendermi conto che volevo di nuovo una “donna” al mio fianco, pronto a tirarmi su le maniche (come si dice nel Triveneto) e ricominciare a costruire qualcosa che io chiamo il mio futuro! (e che sarebbe stato il Nostro futuro)





Ed invece la voglia di fare fatica non c’è… perchè hai già trovato tutto pronto!

Hai scelto il meglio per te…. (questo è quello che hai sempre detto che stai cercando)
Se i soldi sono il meglio …..

Troverò qualcun’altra che anche se sarà senza soldi, o lavoro …
ma che almeno abbia l’onestà di dire a piena bocca Marco TI AMO costruiamo lo stesso qualcosa anche se non abbiamo niente ma almeno lo facciamo insieme.


Non è mai stato amore il tuo!

Non me ne volere… sappi solo che ti ho amato davvero, realmente… con tutto il mio cuore!
Marco







ecco perchè ieri sera non sono venuto alla birretta!
scusatemi ma proprio non gira
 
Marchetto mi dispiace veramente un sacco!!!

Nemmeno io sono nello stato d'animo giusto (sentimentalmente parlando) x trovare una maniera x tirarti su il morale...

Cosa vuoi... dicono che c'è una ruota che gira... la mia si è fermata da un pò di tempo (x svariati motivi)... da un paio di settimane credevo che avesse ricominciato a girare, ma non è così....

Dovrò solo cercare di dimenticarmi di certe abitudini....

Un bacione :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ciao Ruspy, so che non ci conosciamo, ma mi spiace....le tue parole sono forti e penso abbiano toccato tutti noi... sii forte anche tu.

ciao!!
 
Mi scuso per l'intrusione, ma non riuscivo a capire la rinuncia del ruspo per questa Domenica.

Ora ho capito...

Ti sono profondamente vicino, perchè sò bene cosa vuol dire, essendoci passato in precedenza (magari un giorno, se ne avremmo l'occasione, ne parleremo).

L'unica cosa che ti posso dire è quella che hanno detto a me quando è successo:
"ARRIVA IL MOMENTO IN CUI TOCCHI IL FONDO E PROPRIO IN QUEL PRECISO ISTANTE TI RENDI CONTO CHE PER RIALZARTI PUOI AFFERRARE SOLO DUE "MANIGLIE":
- TE STESSO
- E GLI AMICI
"

Quindi ruspo afferrale al volo... ;)

Un :fluffle), anzi :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top