<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8c

Carissimi friulani sono appena arrivato da Torino con una notizia troppo esplosiva :capotto) :capotto) :capotto) ! La 8 c si potrà solamente ordinare e provare nella nostra concessionaria :OK) AUTOSI' di PORDENONE :OK) , dove troverete :A) RUSPY :A) in compagnia di 3 meravigliose falciulle . Per chi fosse interessato contattare RUSPY per prova fanciulle............ :alfa) Buona serata by STEFANO ALFA & RUSPY :alfa)
 
Re: 8c

stealfa":15y6d622 ha detto:
Carissimi friulani sono appena arrivato da Torino con una notizia troppo esplosiva :capotto) :capotto) :capotto) ! La 8 c si potrà solamente ordinare e provare nella nostra concessionaria :OK) AUTOSI' di PORDENONE :OK) , dove troverete :A) RUSPY :A) in compagnia di 3 meravigliose falciulle . Per chi fosse interessato contattare RUSPY per prova fanciulle............ :alfa) Buona serata by STEFANO ALFA & RUSPY :alfa)


noooo
non dare le fanciulle in mano a Ruspy!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
piuttosto ti lascio il mio numero :elio)
 
Buonasera ragazzuoli, come va la vita?
Volevo avvertirvi che son finalmente riuscito ad uppare sul mio sito le foto di Caorle, chiedo scusa per il ritardo nel sistemarle e postarle, ma sono stato un pò incasinato e non ho fatto in tempo...
In ogni caso ora è tutto a posto e potete trovare le foto scattate durante la giornata qui:
http://www.alequinta.com/modules.php?name=Gallery&g2_itemId=789
Buona visione a tutti!!! :OK)
 
Re: 8c

Nicola156":2ydjbkoh ha detto:
stealfa":2ydjbkoh ha detto:
Carissimi friulani sono appena arrivato da Torino con una notizia troppo esplosiva :capotto) :capotto) :capotto) ! La 8 c si potrà solamente ordinare e provare nella nostra concessionaria :OK) AUTOSI' di PORDENONE :OK) , dove troverete :A) RUSPY :A) in compagnia di 3 meravigliose falciulle . Per chi fosse interessato contattare RUSPY per prova fanciulle............ :alfa) Buona serata by STEFANO ALFA & RUSPY :alfa)


noooo
non dare le fanciulle in mano a Ruspy!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
piuttosto ti lascio il mio numero :elio)


tu stai buonino che devi ancora esprimerti al meglio con federica... :lol: :lol:

sei giovane e devi fare pratica :asd) :asd) :asd)


e queste non sono le donzelle per te! :p
 
ecco un esempio di donzella... che troverete in conce...

fotoDesktop.jpg
 
Re: 8c

stealfa":3jodpffj ha detto:
Carissimi friulani sono appena arrivato da Torino con una notizia troppo esplosiva :capotto) :capotto) :capotto) ! La 8 c si potrà solamente ordinare e provare nella nostra concessionaria :OK) AUTOSI' di PORDENONE :OK) , dove troverete :A) RUSPY :A) in compagnia di 3 meravigliose falciulle . Per chi fosse interessato contattare RUSPY per prova fanciulle............ :alfa) Buona serata by STEFANO ALFA & RUSPY :alfa)

compagno :asd) :asd)

ma provare la 8c vuol dire anche di venerdi sera e andare a parcheggiare davanti al posta e tirarsela un pò? :rotolo)
 
maxchan147":10avib0z ha detto:
ruspy":10avib0z ha detto:
max....


era ora che ti facessi vivo....

Passo quando posso :asd)

ma a proposito della foto della fanciulla che hai postato, quello in basso a sinistra è il nome? :asd)

No, perchè se lo è, allora Vittorio è geloso...


potrebbe essere... vuoi scoprirlo tu se è il nome...?????? :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top