<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
Raga.......domani sera merita un salto a Cividale del Friuli...... :nod)


NOTTE BIANCA A CIVIDALE
In occasione del 120° anno di fondazione della Banca Popolare di Cividale, attraverso l’agenzia GierrePi, è stato assemblato un ricchissimo programma destinato a protrarsi fino all’alba. Madrina della manifestazione sarà la modella brasiliana Magda Gomez, interverranno il gruppo rock Zero Assoluto, le voci di Radio Deejay Roberto Ferrari e Dj Angelo, e guest star a sorpresa provenienti da Le Iene di Italia 1 e da Zelig. E ancora l’elezione di Miss Notte Bianca, band internazionali come gli inglesi Eyelash, una rassegna – curata da Marco Maria Topolini, di gruppi emergenti locali, fitness, fuochi d’artificio e uno schermo gigante allestito in Piazza Diacono per assistere alla partita di calcio Italia – Usa.



cividalebynight5hd.png



pontedeldiavolo8ut.png



:elio)
 
ruspy":17jizbdi ha detto:
DiEs3L":17jizbdi ha detto:
alla sant joannes a casarsa?

ok perfetto!!!


allora birretta alla sant johannes di S.Giovanni di Casarsa
ore 21.30 giovedi 29

- ruspy
- diesel

Marchetto, purtroppo sarò in ferie, ma in luglio se qualcuno ci sarà fasteggieremo il mio compleanno a casa mia con mari di vino... :p :p :p

Mi dispiace per questa settimana ma ero in apnea con gli appunatmenti dovendo andare in ferie dal 21 giu al 4 luglio. Sarò in ufficio lunedì verso pranzo o primo pomeriggio o tardo di martedì. Se potessi ti aspetto Ruspy, fammi un fischio.

Buon week end a tutti anche al mio amor de furlan... MAV 76 :sarcastic) :sarcastic)
 
fiffi66":pk7lvmp1 ha detto:
ruspy":pk7lvmp1 ha detto:
DiEs3L":pk7lvmp1 ha detto:
alla sant joannes a casarsa?

ok perfetto!!!


allora birretta alla sant johannes di S.Giovanni di Casarsa
ore 21.30 giovedi 29

- ruspy
- diesel

Mi dispiace per questa settimana ma ero in apnea con gli appunatmenti dovendo andare in ferie dal 21 giu al 4 luglio. Sarò in ufficio lunedì verso pranzo o primo pomeriggio o tardo di martedì. Se potessi ti aspetto Ruspy, fammi un fischio.

ok Ale ti telefono lunedi mattina....
 
Saluto tutti vado in ferie :nod) :nod) :nod)
Spero di riuscire a procreare :asd) :asd) :asd) prima che mi chiamino come il marito della nonnina di Stefandan :OK)

A presto a casa mia per grigliata 40 enne :X) :X) :X)

P.S. Stealfa, centralina ritornata normale, a morte il FAP. :evil:
 
fiffi66":a9676sjq ha detto:
Saluto tutti vado in ferie :nod) :nod) :nod)
Spero di riuscire a procreare :asd) :asd) :asd) prima che mi chiamino come il marito della nonnina di Stefandan :OK)

A presto a casa mia per grigliata 40 enne :X) :X) :X)

P.S. Stealfa, centralina ritornata normale, a morte il FAP. :evil:


ciao Ale buone ferie a te e signora!!

come detto ieri al cell ci sentiamo quando torni....

per la grigliata sempre pronto...


dai che il 200 cv originale spinge bene ugualmente.... :nod) :fluffle)
 
mi dispice ma putroppo sarei venuto ma ho la morosa con le stampelle e mi tocca festeggiare a casa!!!!!mi disp davvero!!!!potremmo fare questo venerdi?venerdi 23?troppo presto?????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top