<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiffi66":1urccv0x ha detto:
ruspy":1urccv0x ha detto:
buongiorno friulani....

siete vivi?

E ai giuliani chi pensa ? ;)

Ciao, ho letto la tua disavventura della turbina, spero di non averti trasmesso un po di sfiga verso la macchina :asd) :asd)

ciao ale....

no no no sei tu che trasmetti sfiga.....

sono io che pesto troppo sull'acceleratore.....

risolto con la tua?

- Per l'acqua che mi riempiva la parte destinata ai piedi del passeggero sinistro formando una pozzangherà si. Ottimo il suggerimento di Stealfa :grazie)

-A riguardo della verniciatura della parte dx che si squagliava anche. Ora manca solo il cofano motore e la parte sinistra poi mi hanno riverniciato tutta la vettura di nuovo :KO)

- Il FAP non ancora. Credo proprio adesso il Master chef Inspector da Torino stia facendo il suo lavoro. Persona in gamba mi sembra, ma è un po' culetto :culo) :culo) , non che cambi per l'amor di Dio ma volevo dirgli CIUCCIA ed ho preferito evitare, magari lo interpretava male :lol: :lol: :lol:

Sempre GIU' TUTTO :OK)

Nel bubbio giù tutto se sei incerto tieni aperto e se butta male lasciala andare ! Tutte queste parole per augurarvi buona giornata e buon fine settimana . Non dimenticatevi che............................. NON ABBIAMO PIù TEMPO DA PERDERE e per chi non ha capito :wall) CIUCCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STEFANO ALFA :spin) :spin) :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.