parabolik147":1xf4i4lu ha detto:Ciaoooooo Marco..!!ruspy":1xf4i4lu ha detto:parabolik147":1xf4i4lu ha detto:Ci vuole una bevuta adesso.....stappo un pinot grigio???
:celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic)
Vai Grande si vedeva la mancanza del pinot!!
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Tutto bene?....Finalmente sono riuscito a passare di qua...!! che vite...!!!
Adesso sono a casa..!!!
:OK) :OK) :OK) :X) :X)
maxchan147":39fm0mk9 ha detto:Paolo!!!!
come sarebbe a dire "cerchi sport 16''"?
hai fatto il grande passo?
siiiiiiiii....siiiiiiiiiiii Max.ho fatto il PASSO...!!!non ne potevo piu dei 15..!!maxchan147":3nenkv4t ha detto:Paolo!!!!
ruspy":fmruvq4a ha detto:maxchan147":fmruvq4a ha detto:Paolo!!!!
allora paga da bere??? :asd) :asd) :asd)
sto sborone! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
parabolik147":z0qr7tef ha detto:siiiiiiiii....siiiiiiiiiiii Max.ho fatto il PASSO...!!!non ne potevo piu dei 15..!!maxchan147":z0qr7tef ha detto:Paolo!!!!
:OK) :OK) :OK) :X) :X)
ruspy":39kn848y ha detto:signori mi tocca salutarvi per stasera....
:love)
ciaoooooooooooooooooooooooo
.....Quante bottiglie apro??maxchan147":2ves301a ha detto:allora dobbiamo proprio festeggiare!!!!
:asd)
Ciaoooo notteeeeeeeee...Alla prossimaaaa!!!maxchan147":2r1owrv0 ha detto:ruspy":2r1owrv0 ha detto:signori mi tocca salutarvi per stasera....
:love)
ciaoooooooooooooooooooooooo
ciao bello!
parabolik147":1igfxhip ha detto:.....Quante bottiglie apro??maxchan147":1igfxhip ha detto:allora dobbiamo proprio festeggiare!!!!
:clap) :fuori)
:fluffle) :fluffle)
Ok Max...io comincio a stappare...!!maxchan147":2c0juvpo ha detto:parabolik147":2c0juvpo ha detto:.....Quante bottiglie apro??maxchan147":2c0juvpo ha detto:allora dobbiamo proprio festeggiare!!!!
:clap) :fuori)
:fluffle) :fluffle)
almeno un paio... ma solo perche' marco e' uscito...
parabolik147":151xp9vh ha detto:Si,so ok Max per il forum...dicevo nel senso che è sempre una parte di noi...vecchi ricordi....le belle ore trascorse....daccordo,ultimamente non andava piu.....solo un po di rimpianto....
parabolik147":gnxo16pp ha detto:Ok Max,adesso mi tocca staccare anche a me....visto che durante il giorno non mi posso collegare(ma quando faranno i mezzi d'opera con il p.c.incorporato? :asd) ),Lascio un salutone a tutta la banda del F.V.C.!!!
Ciaoooooo notteeeeee...!!!
:elio) :elio) :elio)
:spin) :spin) :spin)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ciaoooo Stefano...!!stefandan":24fz7nt1 ha detto:Ciao Paolo,,ormai da tempo si sentiva la tua mancanza.
Ora Marco non si lamenterà più di essere in pochi.Ho notato anche una nuova presenza.A tal proposito ciao Andrea,benvenuto.
Marco,scusa,mi dici dove hai acquistato lo spoiler post.,che non l'ho ancora capito. :asd)
:ciao) a tutti