147lightning":iu7yf8fr ha detto:Come va quì ragazzi, sempre a bere eh? :asd)
ruspy":eft1x5p9 ha detto:147lightning":eft1x5p9 ha detto:Come va quì ragazzi, sempre a bere eh? :asd)
mancavi tu caro!!! :culo) :culo) :culo)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
ruspy":217y2rcw ha detto:allora andrea dimmi da quale parte di PN stai? magari siamo vicino e non ci conosciamo neanche!
ps: max... :boid) :boid) (ruspo)!
Mi hai mai visto in giro per PN?
andreadebi":10nhqk2m ha detto:ruspy":10nhqk2m ha detto:allora andrea dimmi da quale parte di PN stai? magari siamo vicino e non ci conosciamo neanche!
Fin a 4 mesi fa vedevo sempre una 147 con spoiler gta ant e post a RoraiGrande, io abito vicino FriulAuto, tu??
Scusa, per l'alettone gta, dove te lo sei procurato e a quanti soldi???
andreadebi":q5w0u5w3 ha detto:ruspy":q5w0u5w3 ha detto:allora andrea dimmi da quale parte di PN stai? magari siamo vicino e non ci conosciamo neanche!
Fin a 4 mesi fa vedevo sempre una 147 con spoiler gta ant e post a RoraiGrande, io abito vicino FriulAuto, tu??
Scusa, per l'alettone gta, dove te lo sei procurato e a quanti soldi???
andreadebi":16ig4y5c ha detto:Grazie della info, la 147 che vedevo parcheggiava sempre davanti al panificio Tomadini a Rorai, è la tua?? Da chi sei andato per l'alettone(te lo ha verniciato e montato), magari vicino al negozio SuperCar??
parabolik147":2foxjgnq ha detto:Finalmenteeeeeeeeeeee....!!!! Ciaoooooo a tuuuuuuuuutti..!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) Maaaax,Marcooo,Stefanooo,Maurooooo!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
maxchan147":1gl85xn2 ha detto:parabolik147":1gl85xn2 ha detto:Finalmenteeeeeeeeeeee....!!!! Ciaoooooo a tuuuuuuuuutti..!!
a jere ore!!!!
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
parabolik147":20j4k10z ha detto:Ci vuole una bevuta adesso.....stappo un pinot grigio???
:celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic)
parabolik147":16oijm2b ha detto:Ci vuole una bevuta adesso.....stappo un pinot grigio???
Maaaaax....uscnot a nus tocie bevi 5-6 tajs....i vin di fa fieste...!!!maxchan147":2hp9dfuu ha detto:parabolik147":2hp9dfuu ha detto:Finalmenteeeeeeeeeeee....!!!! Ciaoooooo a tuuuuuuuuutti..!!
a jere ore!!!!
parabolik147":21ana3xb ha detto:Maaaaax....uscnot a nus tocie bevi 5-6 tajs....i vin di fa fieste...!!!maxchan147":21ana3xb ha detto:parabolik147":21ana3xb ha detto:Finalmenteeeeeeeeeeee....!!!! Ciaoooooo a tuuuuuuuuutti..!!
a jere ore!!!!
Mandiiiiiiiii :fluffle) :fluffle)
Ciaoooooo Marco..!!ruspy":1i6cnfa5 ha detto:parabolik147":1i6cnfa5 ha detto:Ci vuole una bevuta adesso.....stappo un pinot grigio???
Vai Grande si vedeva la mancanza del pinot!!
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)