DiEs3L":2iflkq7w ha detto:giorno ragazzuoli....dove posso trovare delle foto degli interni della 147 150cv????aleno si differenziano in qualcosa dall versione jtd+piccola??
DiEs3L":tsxn16nz ha detto:giorno ragazzuoli....dove posso trovare delle foto degli interni della 147 150cv????aleno si differenziano in qualcosa dall versione jtd+piccola??
DiEs3L":1d6qz556 ha detto:foto dove le trovo?
stefandan":3sq1226b ha detto:Ciao ragazzi,buona serata
:ciao)
maxchan147":kkj3c3qu ha detto:Ciao belli, buongiorno a tutti!
Scusate per la prolungata assenza...
Ieri ho consegnato un po' di roba in segreteria, da oggi dovrei essere un po' piu' presente...
:OK)
ruspy":3j9gxy64 ha detto:maxchan147":3j9gxy64 ha detto:Ciao belli, buongiorno a tutti!
Ieri ho consegnato un po' di roba in segreteria, da oggi dovrei essere un po' piu' presente...
ohhhhhhh finalmente.... scolta... l'ultimo dell'anno dovrei essere in piazza a udine.... :elio)
maxchan147":2r4owvt0 ha detto:ruspy":2r4owvt0 ha detto:maxchan147":2r4owvt0 ha detto:Ciao belli, buongiorno a tutti!
ohhhhhhh finalmente.... scolta... l'ultimo dell'anno dovrei essere in piazza a udine.... :elio)
io invece a Padova...
:elio) :elio) :elio)
io invece in un agriturismo in provincia di Padovamaxchan147":30tm6xud ha detto:ruspy":30tm6xud ha detto:maxchan147":30tm6xud ha detto:Ciao belli, buongiorno a tutti!
io invece a Padova...
:elio) :elio) :elio)
fiffi66":35xbz9jb ha detto:Ma il Friuli 147VC si trova qualche volta da qualche parte?
ruspy":3076k3iq ha detto:fiffi66":3076k3iq ha detto:Ma il Friuli 147VC si trova qualche volta da qualche parte?
basta mettersi daccordo ... il che sarebbe anche ora!
iola prendo a gennaio