<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno ragazzuoli....dove posso trovare delle foto degli interni della 147 150cv????aleno si differenziano in qualcosa dall versione jtd+piccola??

DiEs3L":tsxn16nz ha detto:
giorno ragazzuoli....dove posso trovare delle foto degli interni della 147 150cv????aleno si differenziano in qualcosa dall versione jtd+piccola??

Come dice ruspy gli interni sono gli stessi. cambiano le dotazioni da versione a versione (tra progression e distinctive), tipo sulla distinctive c'è il bracciolo di serie (quindi anche la bocchetta di areazione post.). cambiano dall'allestimento anche le dotazioni. Per esempio non puoi mettere i sedili in pelle sportiva (e alcuni tipi di cerchi)sulla progression, mentre sulla distincitve....si....e bla, bla e bla... pacchetti vincolati.. :fuori)
..insomma le solite trovate commerciali per farti prendere il modello top di gamma.

ruspy":3j9gxy64 ha detto:
maxchan147":3j9gxy64 ha detto:
Ciao belli, buongiorno a tutti!

Scusate per la prolungata assenza...
Ieri ho consegnato un po' di roba in segreteria, da oggi dovrei essere un po' piu' presente...

:OK)

ohhhhhhh finalmente.... scolta... l'ultimo dell'anno dovrei essere in piazza a udine.... :elio)

io invece a Padova...

:elio) :elio) :elio)

maxchan147":2r4owvt0 ha detto:
ruspy":2r4owvt0 ha detto:
maxchan147":2r4owvt0 ha detto:

Ieri ho consegnato un po' di roba in segreteria, da oggi dovrei essere un po' piu' presente...

ohhhhhhh finalmente.... scolta... l'ultimo dell'anno dovrei essere in piazza a udine.... :elio)

io invece a Padova...

ops.... complimenti :elio) :elio)

maxchan147":30tm6xud ha detto:
ruspy":30tm6xud ha detto:
maxchan147":30tm6xud ha detto:

io invece a Padova...

io invece in un agriturismo in provincia di Padova
Ciao Max :ciao)

ruspy":3076k3iq ha detto:
fiffi66":3076k3iq ha detto:
Ma il Friuli 147VC si trova qualche volta da qualche parte?

basta mettersi daccordo ... il che sarebbe anche ora!

Allora parti Ruspy!
Anche se siamo pochi ma buoni si può sempre bere una birra, siamo vicini. :OK)

Io sono in ferie fino al 9 gennaio e poi ogni sabato e domenica quando decidete. Se (in pochi) vi va un po' di vino e pata negra potete sempre venire da me. :cincin)

iola prendo a gennaio

Dove? :culo) :culo) :culo)

Stai facendo outing?????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Complimenti per la scelta,attendiamo foto!

Un augurio di buon ultimo a tutti quanti,augurandoci che il 2006 sia un anno di svolta......il 2005 ha portato solo rogne.... :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.