<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... sono ad un battesimo

:baby) anch'io..........sara' una luuuuuunga giornata.

@ railman : fai bene ad evitare Bigot,io la' l'ho presa nuova ma mi hanno parlato malissimo della gestione dell'usato......tacconi inenarrabili... :KO)

Gia' il venditore ha un faccia da.......io opterei per una visitina a PN,hai l'occasione di conoscere Ruspy (che si e' dimostrato + che disponibile... :spin) ).

in alternativa......Marazzato?????? :scratch) :sgrat)

Colgo l'occasione per salutare tutti i corregionali e non.. :ciao)

Mav76":3bewgp6u ha detto:
.... sono ad un battesimo

:baby) anch'io..........sara' una luuuuuunga giornata.

@ railman : fai bene ad evitare Bigot,io la' l'ho presa nuova ma mi hanno parlato malissimo della gestione dell'usato......tacconi inenarrabili... :KO)

Gia' il venditore ha un faccia da.......io opterei per una visitina a PN,hai l'occasione di conoscere Ruspy (che si e' dimostrato + che disponibile... :spin) ).

in alternativa......Marazzato?????? :scratch) :sgrat)

Colgo l'occasione per salutare tutti i corregionali e non.. :ciao)

Mah, io ho combinato da Prima (ora hanno rinnovato) ....e non è anni luce da dove sto(e da dove lavoro)....PN sono chilometroni....voia zero, no tempo.

Buongiorno carissimi :fluffle)

a tutti auguro BUONE FESTE

nat_04_003.jpg

buongiorno ben svegltati....scusate...un altro consiglio..... :D esclundento il nero ke è un colore troppo difficile da gesire...ed il rosso ke non mi piace....quale altro colore è consigliabile avere sulla :147) :lol1) :lol1) :grazie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.